| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizi di equilibrio petto

    Fino a quando la formazione di peso è stato intorno, quindi ha la tendenza a concentrarsi sul petto come il punto focale della formazione superiore del corpo. Questo può essere una sorpresa, considerando quanto predominano i pettorali sono nel creare l'effetto complessivo superiore del corpo. Tuttavia, anche se la maggior parte delle persone con una conoscenza anche sommaria della formazione petto si sono esibiti alcuni piegamenti e distensioni su panca, è importante notare che la maggior parte del torace sta inesperto con questi esercizi. Al fine di ottenere il miglior sviluppo possibile, un equilibrio deve essere colpito. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    abbonamento a una palestra
    Mostra più istruzioni
    Balance Busto Esercizi
    1

    Ti push-up e distensioni su panca. Anche se non possono essere la fine all-essere tutto di allenamento con i pesi, distensioni su panca e push up non costituiscono il fulcro di ogni buona routine di allenamento petto. Essi lavorano per formare la più grande percentuale della regione pettorale e possono quindi essere utilizzati per costruire la maggior quantità di massa muscolare nel più breve lasso di tempo.
    2

    fare la farfalla. Farfalle, o semplicemente "mosche" in breve, sono un modo ottimale per lavorare il petto interiore. Se il grasso corporeo è abbastanza basso ed i muscoli del petto sono stati sviluppati abbastanza bene, vedrai i benefici di mosche nel centro del petto. Sarà evidente nel striature vicino al centro del torace e il contorno del muscolo sull'interno. Le mosche sono altro che sdraiato su una panca con due manubri. Si inizia con i manubri sollevate sopra il petto, si toccano. È poi portare lentamente i pesi su entrambi i lati di voi fino a quando le braccia sono quasi laterale con il tuo corpo (il Cristo posa, ma sdraiati). È quindi portare i manubri backup a toccare di nuovo. Ripetere l'operazione per diverse ripetizioni e attraverso alcuni gruppi per i migliori risultati.
    3

    Do Incline presse per lo sviluppo superiore del torace. Sarebbe una palestra davvero raro di questi tempi che non includevano almeno una panca per distensioni su panca inclinata. Presse inclinazione sono circa uguali come banco di presse regolari, tranne per l'angolo del banco. Piuttosto che disteso, questi banchi sono fissati a forte pendenza, è pur fermandosi a corto di diventare una sedia. Da questa posizione, si eseguono distensioni su panca, e lavorare la parte superiore del torace molto più a fondo di quanto si sarebbe in grado di con tradizionali push up o le distensioni su panca.
    4

    Suck It InIf hai sempre lotta con il peso, si può essere abituati all'idea di succhiare il tuo ventre a quando è necessario. Se no, è qualcosa che può richiedere un po 'di pratica, ma i risultati sono incredibili. Prendere l'abitudine di fare questo per un'ora o giù di lì per tutta la giornata e si inizierà a espandere la gabbia toracica, lentamente ma inesorabilmente.
    5

    riposare. Quando si tratta di costruzione del muscolo, se è il torace o altrove, si fa più male che bene da sovrallenamento. Il corpo costruisce il muscolo durante i periodi di riposo, non mentre si sta lavorando in palestra. Ricordati di questo quando si è tentati di tornare indietro e addestrare il vostro cassa due giorni di fila. Ci si potrebbe rallentare il progresso, piuttosto che accelerare esso.