| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il training sulle spalle

    Un fattore chiave in un imponente fisico è alle spalle. Una vasta paio di spalle crea un impressionante simmetria del corpo che tutti possano vedere immediatamente. Ecco alcuni esercizi per costruire la forza e le dimensioni nelle spalle. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilancieri
    Visualizza ulteriori istruzioni
    Istruzioni su Forza di formazione sulle spalle
    1

    fare un Shoulder Press manubri. Sedetevi su una panca con i piedi ben saldi a terra. Prendete due manubri di peso moderato per voi. Mettete i manubri per ogni lato della vostra spalla con i gomiti sotto i polsi. Premere manubri sopra la testa fino a quando le braccia sono completamente distese. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere. Fare 3 serie da 8-10 ripetizioni. Si tratta di un nucleo buona spalla esercizio di costruzione del muscolo.
    2

    Prova un rilancio laterale anteriore. Stand con i piedi ben saldi a terra larghezza delle spalle a parte. Tenere le ginocchia piegate. Afferra un peso moderato manubrio in ogni mano con il palmo rivolto all'indietro. Sollevare il peso con la mano sinistra prima di fronte a voi fino a quando è un po 'sopra le spalle. Lentamente ritornare peso alla sua posizione di partenza, aumentando nel contempo l'altro braccio. Non far oscillare o arco la schiena per imbrogliare. Fare 3 serie da 8-10 ripetizioni. Questo esercizio isola la parte anteriore delle spalle.
    3

    Fai una spalla scrollata bilanciere. Inizia in possesso di un bilanciere con una presa alla marinara circa larghezza delle spalle. Elevare le spalle più in alto possibile e tenere premuto per un secondo. Abbassare le spalle e ripetere. Basta un'alzata di spalle e tirare voi le spalle come se qualcuno ti ha fatto una domanda che non sapevi la risposta. Questo esercizio spalla aiuta a costruire massa complessiva alle spalle. Fare 3 serie da 8-10 ripetizioni.