| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare petto esercizi di isolamento

    Siete alla ricerca di un modo per stimolare la crescita nel tuo petto? Un ottimo modo per farlo è quello di concentrarsi su esercizi di isolamento. Mentre esercizi composti funzionano sia il petto e tricipiti, esercizi di isolamento si concentrano quasi esclusivamente sul petto, costringendo i muscoli del torace per fare tutto il lavoro. I seguenti esercizi vi aiuteranno a busto attraverso un altopiano e tenere sempre più forte e più grande. Cose che ti serviranno
    manubri
    Peso panca
    Cavi
    Mostra più istruzioni
    Dumbbell Flies
    1

    Sdraiatevi sulla schiena su un livello panchina. Mettere i piedi sul pavimento, circa alla larghezza delle spalle. Con un manubrio in ogni mano, diffondere le braccia di lato, come si sta per dare a qualcuno un grande abbraccio. Tenere i gomiti leggermente piegati e le mani /manubri circa livello con il petto.
    2

    Portate entrambe le mani, come se avvolgendo le braccia attorno a qualcuno, fino a quando i manubri quasi toccare. Tenere qui per un secondo e concentrarsi su contrarre i muscoli del petto, quindi abbassare lentamente i manubri alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    3

    Eseguire 8-12 repititions (questo equivale a un set) 4 volte, con un minuto di pausa tra le serie.
    4

    Fai 4 serie da 8-12 ripetizioni.
    Incline Dumbbell Flies
    5

    Sit su una panca inclinata, con la schiena piatta contro il pad. Tenere i piedi ben piantati per terra. Con un manubrio in ogni mano (probabilmente dovrete usare un peso inferiore rispetto al punto 1), estendere le braccia nello stesso modo descritto sopra.
    6

    Portate le mani insieme, concentrandosi sulla spremitura petto insieme quando si arriva in cima ei pesi si sfiorano. Abbassare le braccia indietro, mantenendo i gomiti leggermente piegati. Questa è una ripetizione.
    7

    Esegui 4 serie da 8 a 12 ripetizioni.
    Cable Crossover
    8

    afferrare un alto cavo puleggia con ciascuna mano. I cavi devono essere posizionati in modo che, quando in piedi e tenendo le mani dovrebbe essere leggermente al di sopra delle spalle.
    9

    passo in avanti con un piede e portare i cavi verso il basso e di fronte al vostro corpo, come se si stesse abbracciando qualcuno un po 'più breve di te. Fermarsi quando le mani quasi si toccano e sono leggermente al di sotto il petto. Questa è una ripetizione.
    10

    Esegui 4 serie da 8 a 12 ripetizioni.