| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Flessione stazionaria per rafforzare i muscoli del collo

    muscolare e allenamento con i pesi sono entrambi parti di un programma di esercizio fisico sano ed equilibrato. Tuttavia, molti esercizi di allenamento con i pesi prendono un sacco di tempo - cosa che scarseggia per molte persone. Esercizi di flessione stazionari si può fare ovunque, in qualsiasi momento. Molte persone lo fanno loro, mentre si sta lavorando in un ufficio o anche seduto in macchina. Il rafforzamento di questi muscoli può aiutare a ridurre il dolore al collo, rigidità del collo e anche lo stress. In questo articolo, parleremo di come fare flessione fermo dei muscoli del collo. Istruzioni
    Come fare Flessione stazionario per rafforzare i muscoli del collo
    1

    Allineare il collo e la colonna vertebrale. Si può fare questo esercizio sia seduto o in piedi. La cosa importante è che il collo e la schiena sono dritte ma non rigida o tese.
    2

    rilassare le spalle. Al fine di concentrarsi sui muscoli del collo, è necessario rilassare il resto del vostro corpo. Lasciate che le vostre spalle pendere con le mani riposo in grembo o lungo i fianchi.
    3

    Focus su i muscoli del collo. È possibile chiudere gli occhi per questo passaggio se si desidera. Prima di iniziare effettivamente l'esercizio, è necessario isolare i muscoli che state per usare. Ciò impedisce semplicemente tendendo il corpo.
    4

    Flettere i muscoli nel vostro neck.Be attenzione a non stringere i denti, trattenere il respiro o bloccare la mascella. Mantenere i muscoli flessi per un lento conteggio di cinque. Non contare a voce alta dal momento che questo possa influenzare la capacità di mantenere i vostri muscoli del collo tesi.
    5

    rilassare i muscoli e contare fino a cinque. Contare lentamente e dolcemente a te stesso.
    6

    Ripetere questo esercizio tutte le volte che si desidera. Si andrà così: ". Tense, 1, 2, 3, 4, 5, rilassarsi, 1, 2, 3, 4, 5"