| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire il sovrallenamento muscoli del collo nel bodybuilding

    Un sacco di culturisti hanno spesse, collo vascolari. Se si desidera avere un collo del genere, fate attenzione. I muscoli del collo sono piccoli e possono essere facilmente danneggiati. Essi sono anche alcuni dei muscoli più importanti nella vostra anatomia, e solo per questo motivo, devono essere formati con cautela. Fortunatamente, è possibile evitare il sovrallenamento dei vostri muscoli del collo con cinque semplici passaggi.
    Istruzioni non overtrain vostro collo Muscoli
    1

    Definire il vostro scopo. Chiedetevi perché si vuole far crescere i muscoli del collo, e se pensi di poter allenare i muscoli del collo in modo efficiente e senza danni. Si potrebbe scoprire che l'aggiunta di uno o due esercizi nella vostra routine settimanale fa la differenza tra un "collo di matita" e un solido collo, di spessore.
    2

    Decidere quale muscolo del collo che si desidera raggiungere. Per molti, il muscolo sternocleidomastoideo è l'obiettivo principale per la stimolazione. Esso fornisce flessione e rotazione del collo, ed è considerato il più funzionale. Imparare i movimenti del muscolo sternocleidomastoideo di eseguire gli esercizi del collo con maggiore efficacia e profondità.
    3

    addestrare il vostro collo, una volta alla settimana. Se si decide che è necessario per crescere i muscoli del collo, scivolare l'allenamento in una delle tue altre routine parte del corpo. L'allenamento spalla è una giornata ideale per la vostra routine collo, come si sta già stimolando i muscoli nella stessa area.
    4

    Eseguire un solo esercizio fisico al giorno, ma si alternano in giorni diversi.

    5

    Decidere quali esercizi si dovrebbe eseguire. Riccioli collo sono un ottimo modo per iniziare l'aggiunta di massa e definizione al vostro collo. Semplicemente distesi su una panchina con il viso puntato verso il soffitto. Utilizzare un asciugamano piegato per proteggere la fronte, e mettere un piatto leggero (di non più di 10 chili, per cominciare) sul tovagliolo con le mani che fissa la piastra in ogni momento. Curl il collo verso il soffitto fino a quando il mento quasi a toccare il petto. Dopo il picco di contrazione, abbassare il livello di testa con la panca.