| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare i muscoli del collo

    Forse i muscoli più trascurati e più importanti sono quelli del collo. Poche persone mai pensato a quanto sia necessario per esercitare la loro. Se ti interessa profondamente, non si può sapere da dove cominciare. I passaggi seguenti ti dicono esattamente ciò che serve per rafforzare i muscoli del collo, e vi mostreremo come farlo al fine di garantire un sano, forte e lesioni al collo libero. Cose che ti serviranno
    Piastra Peso
    Mostra più istruzioni
    1

    fare piastra collo riccioli. Sdraiatevi a pancia in giù contro una panca piana in modo che la tua testa è appeso sopra il bordo. Le spalle devono stare vicino alla fine della panchina. Mantenere il busto piatto.
    2

    prendere entrambe le mani un riposo un peso di 5 o 10 £ sulla parte posteriore della testa. Tenerlo stretto per assicurarsi che non si stacchi. Inizia con il viso puntato verso il pavimento e poi inclinare la testa, come se si sta cercando di guardare il soffitto. Lentamente abbassare la testa indietro fino alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    3

    Eseguire 12 ripetizioni 4 volte, con un minuto di riposo tra le serie.
    4

    passare al fronte e retro isometrici. Stand dritto su, con i piedi e larghezza delle spalle. Posizionare la punta delle dita di entrambe le mani contro di voi in una posizione in avanti. Iniziate a spingere la testa all'indietro mentre usando i muscoli del collo per mantenere la testa a posto. Esercitare una pressione continua per circa 10 secondi.
    5

    mettere le mani sulla parte posteriore della testa, e spingere in modo che la testa si muove in avanti. Contrarre i muscoli del collo in modo da tenervi testa ancora. Fate questo per circa 10 secondi.

    6 Ripetere i punti 4 e 5 tre volte.
    7

    isometrici laterali. Questo esercizio è molto simile a quelle sopra descritte. Mettetevi in ​​posizione eretta, con il collo dritto e i piedi alla larghezza delle spalle. Posizionare il palmo della mano destra sulla parte destra della testa, appena sopra l'orecchio. Prova a spingere la testa verso sinistra, come se stesse cercando di ottenere il vostro orecchio e la spalla a toccare. Utilizzare i muscoli del collo per mantenere il vostro collo e la testa a posto.
    8

    Ripetere l'esercizio precedente con l'altra mano, spingendo la testa verso destra. Eseguire questi esercizi 3 volte