| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Isolamento Torna Esercizi

    Un ottimo modo per aiutare la crescita sperone è di concentrarsi su esercizi di isolamento invece di quelli composti. Questo pone l'onere di sollevare il peso esattamente sulla schiena. I passaggi seguenti illustrano tre esercizi efficaci per aiutare a guadagnare forza, la massa e la definizione nella schiena. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilanciere
    peso piastre
    iperestensione panchina
    Mostra più istruzioni
    Incline Barbell Pull
    1

    faccia Lie giù su una panca inclinata. Lasciate che le vostre braccia pendono verso il basso. Tenere un bilanciere con una presa che è circa alla larghezza delle spalle.
    2

    Cercate di mantenere il vostro stomaco e al petto piatto contro il banco. Tirare il bilanciere verso di voi, concentrandosi sulla contrazione i muscoli della schiena superiori. Tenere premuto per un secondo, allora più in basso alla posizione di partenza. Questa è una ripetizione.
    3

    eseguire 8-12 ripetizioni quattro volte, con un minuto di pausa tra le serie.
    Dumbbell Shrug

    4

    Lie a faccia in giù su una panca inclinata. Lasciate che le vostre braccia cadono verso il basso, mentre in possesso di un manubrio in ogni mano.
    5

    alzare le spalle, come se cercasse di tirare le spalle verso le orecchie. Tenere e concentrarsi su contrarre i muscoli, quindi abbassare lentamente il peso verso il basso. Questa è una ripetizione.
    6

    Eseguire quattro serie di 8-12 ripetizioni.
    Indietro Estensioni
    7

    Trova una panchina iperestensione e sdraiarsi a faccia in giù, con i piedi saldamente fissati per tenerti in atto.
    8

    Incrocia le braccia sul petto e abbassare il busto verso il suolo, come se si sta chinarsi. Ora sollevare il busto indietro, facendo attenzione si concentra sul usando i muscoli lombari. Questa è una ripetizione.
    9

    eseguire 8-12 ripetizioni per quattro set.