| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire sovrallenamento spalle nel Bodybuilding

    I muscoli delle spalle, che sono composti da i deltoidi anteriori, laterali e posteriori, sono uno dei gruppi più semplici di muscoli a un eccesso di treno. I tre capi del gruppo muscolo deltoide sono relativamente piccole, ma insieme, coprono una vasta area degli uomini anatomy.Most umani invidiano l'aspetto di deltoidi "Cannonball" a culturisti e desiderano emulare il look da soli corpo. Così tanto, infatti, che oltre-treno e sovra-stimolare i muscoli deltoide al luogo di risultato negativo. Forse avete stressato e stimolato un singolo muscolo deltoide così tanto in una sola sessione di allenamento che si può a malapena a sollevare il braccio la mattina seguente. Se è così, si tende a un eccesso di allenare i muscoli della spalla. La buona notizia è che, seguendo quattro semplici passaggi, è possibile evitare che un eccesso di formazione e superare la spalla di massa ostacoli da costruzione. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o palestra di casa
    Show More Istruzioni
    Non overtrain Your Shoulder Muscoli
    1

    Scopri i muscoli della spalla. La parte anteriore (frontale), deltoidi laterali (al centro), e posteriore (posteriore) costituiscono la spalla umana. E 'importante comprendere che parte della spalla si stimolano quando si esegue un esercizio particolare. Do lato manubrio solleva stimolare il deltoide anteriore o laterale? Porsi domande come quelle in cui si mestiere vostra routine spalla.
    2

    Ora che avete imparato qualcosa su spalla anatomia, pensare a dove il vostro allenamento spalla cade nella vostra routine settimanale. Forse si lavora il petto a fatica il Lunedi e poi seguire che con un allenamento spalla il Martedì. Purtroppo, questo ordine costringe le spalle in affaticamento due giorni di fila. Ricordate, le spalle vengono fortemente stimolati con l'allenamento petto, in modo da dare loro un po 'di riposo prima di colpire in maniera specifica.
    3

    attenersi ai principi fondamentali. Esercizi composti come il Military Press bilanciere aggiungere profondità al vostro allenamento spalla. Quanti spalla esercizi si eseguono per allenamento? Se il numero è superiore a quattro, è possibile aggiungere la stampa militare nella vostra routine e, così facendo, ridurre la quantità di set di vostro eseguire. Il bilanciere in piedi militare stampa sottolinea ciascuna delle tre teste deltoide. E 'anche uno dei migliori edificio forza e la potenza aumentando gli esercizi che si possono eseguire per le spalle. Aggiungilo alla tua routine e guardare il vostro tempo speso in palestra, così come la quantità di set che si eseguono, diminuire.
    4

    costruire fuori l'esercizio composto. Usa movimenti di isolamento, quali frontale e laterale manubri solleva con parsimonia. Se fatto correttamente, il vostro allenamento spalla includerà un bilanciere in piedi militare stampa, lato manubri solleva, e un esercizio deltoide posteriore, come resistenze a fascia mosche posteriori. Siete passati dal compiere cinque (o più) insiemi di eseguire tre serie per l'allenamento spalla, e, così facendo, ridurre drasticamente il rischio di un eccesso di formazione dei muscoli deltoidi.