| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi spalla utilizzando cavi

    Molti esercizi di spalla può essere fatto utilizzando una macchina di peso con i cavi per ridurre il rischio di sforzare i muscoli o far cadere oggetti pesanti. Si può fare una grande varietà di esercizi su una macchina di cavo. Questi passaggi discutono due diversi tipi di esercizi di spalla che può essere fatto utilizzando cavi. Cose che ti serviranno
    macchina via cavo con un bar
    Maniglia per il cavo della macchina
    Show More Istruzioni
    1

    Selezionare una quantità di peso da sollevare. Le spalle sono probabilmente uno dei più forti gruppi muscolari del tuo corpo. Tuttavia, iniziare facile con un peso leggero in modo da non sforzare i muscoli prima di essere adeguatamente riscaldato. È sempre possibile aggiungere di più! Si vuole sollevare qualcosa di pesante, ma non si dovrebbe avere a sforzarti o contorcere il tuo corpo per sollevare il peso.
    2

    Afferrare la barra con entrambe le mani. Le mani devono essere di circa 3 centimetri di distanza l'uno dall'altro.
    3

    Tirare la barra in alto, verso il mento con un costante, movimento controllato. Sollevare la barra fino a quando è appena sotto il mento. Questo si chiama una fila cavo.
    4

    abbassare la barra lentamente utilizzando la stessa costante, movimento controllato. Abbassare la barra fino a quando le braccia sono entrambi appesa giù dritto di fronte a voi. Ripetete questo esercizio tutte le volte che si desidera.
    5

    tenere la maniglia con una mano al vostro fianco. Il braccio deve essere dritto e al vostro fianco.
    6

    Volta le spalle alla macchina. È possibile che il cavo di passare attraverso le gambe o in piedi a un lato della linea.
    7

    Sollevare la maniglia fino a quando il braccio è parallelo al pavimento. Tenere il braccio dritto per tutto l'intero esercizio. Utilizzare una costante, movimento controllato, ed essere sicuri che non si è trattenere il respiro durante questo esercizio. Questo è chiamato un cavo fronte di un braccio sollevato.
    8

    inferiore il braccio al vostro fianco. Mantenere lo stesso movimento costante durante tutto l'esercizio. Quando hai finito con un braccio, passare le parti di esercitare l'altra.