| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per impedire lo squilibrio muscolo di spalle

    Peso di formazione coinvolge più solo raccogliendo un dumbell e passando attraverso i movimenti. Devi essere intelligente nel modo in cui si lavora. Un errore comune fatto da Beginnners, così come intermedio e avanzato formatori di peso, non si sta sviluppando l'equilibrio nei gruppi muscolari. Questo significa equilibrio tra un gruppo muscolare e l'altro, così come l'equilibrio all'interno di un gruppo muscolare specifico. Uno squilibrio nelle spalle può portare a lesioni e perse allenamenti. Se siete per evitare uno squilibrio nelle spalle, si deve essere sicuri di sviluppare tutte e tre le aree del muscolo shouder. La spalla, o deltoide, gruppo di muscoli è costituito deltoide anteriore, deltoide laterale e il deltoide posteriore. Questi sono più facilmente ricordato come il frontale, laterale e deltoidi posteriori. Tutti e tre i muscoli contribuiscono al muscolo complessiva spalla. Cose che ti serviranno
    pesi cintura
    Show More Istruzioni
    1

    identificare i muscoli separati nella tua spalla. Questo vi aiuterà a capire ciò che ognuno fa e come possono essere sviluppate.
    2

    Identificare esercizi per ogni muscolo della spalla. (Alcuni esercizi lavorano più di uno dei muscoli della spalla.)
    3

    Scopri i tratti corretti. Prima del sollevamento di carichi pesanti, si dovrebbe sempre allungare la spalla. Scopri quali tratti deltoide sono i migliori per la spalla, e diventare agio con fare questi spalla si estende in tutta sicurezza.
    4

    diventare agio con gli esercizi. Se sei un principiante, si può prendere un po 'di tempo per acquisire familiarità con la forma corretta per ogni esercizio. Una volta diventato comodo, si può aumentare il peso usato.
    5

    Utilizzare un buon mix. Assicurarsi che si mescolano gli esercizi per ogni muscolo della spalla nella vostra routine complessiva spalla. Ogni allenamento dovrebbe includere almeno un esercizio per ciascuno dei tre muscoli della spalla.