| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Shock i muscoli

    E 'possibile avere una routine grande, una grande dieta e ancora non vedere i risultati desiderati. E 'possibile vedere i vostri guadagni lento ad un arresto completo. Il motivo è che i muscoli sono facilmente annoiati. Se continui a fare lo stesso allenamento più e più volte che non stai andando a vedere i risultati che meritano. I passi seguenti si forniscono alcuni suggerimenti ed esempi di cosa fare per scioccare i muscoli per farli crescere ancora e farli crescere. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra
    Mostra più istruzioni
    Come Shock i muscoli
    1

    Esaminate la vostra routine corrente e passare a qualcosa di completamente diverso. Uno dei modi più facili e migliore per farlo è quello di aumentare il volume.
    2

    dividere i vostri vari gruppi muscolari per il numero di giorni si può fare in palestra. Evitare di fare corpo pieno allenamenti.
    Piano

    3 la vostra routine in modo da poter sollevare 4 giorni alla settimana. L'orario sarà il seguente: Primo giorno: petto e tricepsDay due: avanti e bicepsDay Tre: spalle e absDay Four: gambe
    4

    eseguire quattro esercizi per ogni gruppo muscolare. Per esempio: pendenza, declino e panca piana, e il manubrio vola per petto
    5

    Eseguire quattro serie per ogni esercizio.. Ogni set deve essere composto da 6-8 ripetizioni. Datevi circa un minuto-lungo riposo tra le serie. Questa gamma rep aiuta a massimizzare la forza e la massa guadagni.
    6

    Cercate di mantenere il vostro allenamento di circa un'ora, se possibile. Quando si allenamento per molto più tempo di quanto questo possa avere un effetto negativo temporaneo di ormone della crescita e testosterone.
    7

    Stick con questa routine per circa un mese e poi mescolare di nuovo. È possibile andare indietro a quello che hai fatto o provare qualcosa di diverso ancora. Fatelo per circa un mese e cambiare di nuovo.