| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire squilibrio muscolare nel petto

    squilibrio muscolare al petto ha una varietà di fonti. Può essere legato al lavoro, a seguito di tecniche di sollevamento pesi impropri o semplicemente un prodotto di cattiva postura o muscoli addominali anche sottosviluppati. La maggior parte delle persone sono un po 'squilibrate, ma questa condizione può peggiorare nel tempo fino a quando si crea un problema serio. Qualunque sia la ragione, squilibrio muscolare al torace può causare dolore cronico al petto, una maggiore suscettibilità alle tensioni muscolari e le lacrime, e anche gravi problemi di salute come l'età. In questo articolo, parleremo di come evitare che lo squilibrio muscolare al petto. Cose che ti serviranno
    specchio a figura intera
    set di manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    migliorare la postura. Stand di fronte a uno specchio a figura intera e squadrare le spalle per assicurarsi che essi sono anche in allineamento. Spinta il petto leggermente in avanti e piegare il fondo sotto la colonna vertebrale in modo che non vi è solo una piccola curva nella schiena. Relax, ma mantenere questa posizione di base per assicurare che vi levate in piedi e sedersi in modo equilibrato.
    2

    isolare ogni lato del torace durante il sollevamento pesi. Con manubri a lavorare un lato del torace in un momento ti impedisce di compensare accidentalmente per il vostro lato debole facendo più lavoro con il vostro lato forte.
    3

    sollevare pesi più pesanti sul lato più debole . Se si dispone di una squadra chiaramente più debole, provare a sollevare pesi leggermente più pesanti con quel lato per aiutarlo a raggiungere il vostro lato forte.
    4

    Lavorare fuori i muscoli addominali. Muscoli addominali deboli influiscono direttamente il modo in cui si utilizza il petto e muscoli della schiena. Abs deboli possono causare a distorcere la postura nel sollevare le cose, in modo da scricchiolii e sit up in effetti protegge i muscoli del petto e prevenire petto squilibrio muscolare.