| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riscaldarsi prima della Bench Press

    La panca è uno degli esercizi più popolari nel mondo del fitness, tuttavia, molte persone non sanno come riscaldarsi prima della panca. La panca è un fiocco di routine di allenamento del corpo più superiori. È una misura della forza ed è un costruttore efficiente dei muscoli della parte superiore del corpo. A causa della quantità di peso che può essere utilizzato e la sollecitazione porrà nelle petto, spalle e braccia, è anche un esercizio che porta a molti infortuni. Per prevenire queste lesioni e continuare a costruire quella massa corpo superiore e forza, è necessario riscaldare adeguatamente prima di eseguire la panca. Cose che ti serviranno
    pesi
    cintura Partner /spotter
    Mostra altri Istruzioni
    1

    Perform luce calda up set. Una o due serie molto leggeri di circa 15 ripetizioni (un movimento completo di un esercizio) dovrebbero essere eseguiti prima di stretching. I muscoli devono essere riscaldati in questo modo prima di stretching per prevenire gli infortuni.
    2

    Stendi il petto. Stretching il tuo petto è necessario per prevenire gli infortuni e aumentare la gamma di movimento. Per allungare il petto, tenere un braccio teso al vostro fianco, afferrare un oggetto fisso in mano e girare la spalla opposta lentamente fino a sentire il tratto sul petto. Tenere premuto per circa 30 secondi e poi ripetere con l'altro lato.
    3

    allungare le spalle. Per allungare le spalle, afferrare il gomito sinistro con la mano destra e tirare il braccio sinistro lentamente sul petto fino a quando si sente il tratto in spalla sinistra. Tenere premuto per circa 30 secondi e poi ripetere con la spalla destra.
    4

    Stendi i tricipiti. I tricipiti sono i muscoli che corrono lungo la parte posteriore delle braccia. Per allungare i tricipiti, alzare il braccio sinistro sopra la testa, piegare il gomito permettendo la mano sinistra per toccare la parte posteriore del collo. Afferra il gomito sinistro con la mano destra e tirare lentamente il braccio superiore dietro la testa fino a sentire l'attrazione nei tuoi tricipiti. Tenere premuto per circa 30 secondi e poi ripetere con l'altro braccio.
    5

    Aumentare gradualmente il peso. Dopo lo stretching si è pronti per iniziare le distensioni su panca, ma ancora non si vuole saltare in pesi pesanti. Con ogni serie di repititions, aggiungere lentamente il peso fino ad arrivare al peso più pesante che si desidera utilizzare. Questo permette ai muscoli di abituarsi ai pesi più pesanti e continua il processo di riscaldare la parte superiore del corpo.