| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come gambe allenamento con manubri

    Allenamento con i pesi sulla strada può essere difficile, dal momento che viaggia spesso significa che non si avrà una palestra a disposizione. Il modo migliore per affrontare questo è di portare un set di manubri con voi e li usa per allenarsi. La maggior parte delle persone hanno familiarità con la parte superiore del corpo esercizi con manubri, ma molti non si rendono conto che si può lavorare fuori le gambe con manubri pure. Cose che ti serviranno
    set di manubri, non più di £ 20 un pezzo
    Mostra più istruzioni
    Come calcolare gambe con manubri
    1

    stand con le gambe alla larghezza delle spalle. Assicuratevi che i vostri piedi sono ben piantati e che le ginocchia siano sciolti piuttosto che bloccati.
    2

    Tenere un manubrio in ogni mano. Afferrare loro strettamente, ma non stringere i pugni o teso il braccio e muscoli della spalla.
    3

    affondo in avanti con il piede destro. Come si affondo, il ginocchio destro si piega ad angolo retto, e il ginocchio sinistro si abbassa a toccare il terreno. Non appena si ottiene il più vicino al suolo come è comodo, per poi passare alla fase successiva.
    4

    Ritorna alla posizione di partenza. Spingete con il piede destro e tirare con la gamba in alto a sinistra per disegnare voi stessi schiena dritta.
    5

    affondo in avanti con il piede sinistro. Come si affondo, il ginocchio sinistro si piega ad angolo retto, e il ginocchio destro si abbassa a toccare il terreno. Non esitate a questa posizione.
    6

    Ritorna alla posizione di partenza. È possibile ripetere questo esercizio tutte le volte che si desidera. La maggior parte delle persone fare tre serie da 10 a 20 ripetizioni per ogni gamba.
    7

    Tenere i manubri anche con le spalle. Le estremità arrotondate delle manubri sarà ancora con le orecchie.
    8

    Squat più in basso si può andare comodamente. Tenere la schiena dritta e la testa alta, come vi abbassate verso il suolo.
    9

    tornare alla posizione originale. Tense vostre cosce e glutei come si alzano. È possibile ripetere questo esercizio tutte le volte che si desidera. La maggior parte delle persone fare tre serie da 10 a 20 ripetizioni ciascuna. Se i pesi sono troppo chiare, quindi aumentare le ripetizioni e si continua a costruire i muscoli e migliorare il tono muscolare.