| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare a tracolla trasversale pesi Estensione

    L'estensione trasversale della spalla con i pesi sono un ottimo modo per aumentare la definizione muscolare nelle spalle, braccia e torace. Per ottenere il massimo da esercizi con i pesi, è importante praticare una buona forma. Una volta che hai imparato come lavorare i muscoli della spalla, si sarà in grado di aumentare di peso e ripetizioni come si costruisce un corpo migliore. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    Come fare a tracolla trasversale Estensione pesi
    1

    usare i pesi liberi per questo esercizio. Scegliere la quantità di peso che è adatto per il vostro livello di fitness. Piegate le ginocchia e posizionare i piedi larghezza di una delle spalle.
    2

    Collocare il peso con la mano destra e sollevare lentamente verso il petto.
    3

    Bend al gomito e lentamente estendere il braccio destro. Tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte. Passa le braccia e ripetere i passaggi precedenti. Prova a completare 10 ripetizioni.
    4

    usare i pesi liberi per questo esercizio. Posizionare la gamba posteriore sinistra circa sei centimetri e piegate la gamba destra. Piegarsi in avanti per creare un angolo di 45 gradi con il busto.
    5

    Afferra il peso libero con la mano sinistra. Rinforzare il corpo mettendo la mano destra sulla coscia destra. Alza il braccio sinistro al lato utilizzando gli addominali per il supporto. Il palmo della mano deve essere rivolto verso il basso in ogni momento. Tenere premuto per tre secondi e abbassare lentamente il braccio verso il basso. Ripetere 10 volte.
    6

    Collocare il peso libero con la mano destra. Questa volta, muovere la gamba destra indietro e piegare la gamba sinistra. Ripetere lo stesso movimento sopra 10 volte.
    7

    Per aggiungere variazioni a questi esercizi, scenderà alle vostre mani e ginocchia. Afferra il peso libero con la mano sinistra. Tenere la schiena dritta e sollevare il braccio sinistro. Utilizzare gli addominali per un ulteriore sostegno. Ripetere 10 volte. Passare i lati e sollevare il peso libero con il braccio destro. Ripetere 10 volte.