| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare a tracolla trasversale Flessione pesi

    esercizi che colpiscono i muscoli si trovano nelle spalle può aiutare a costruire muscoli in queste aree e dare il tuo petto aggiunti definizione. Sia che allenamento a casa o in palestra, questi esercizi sono facili da eseguire. È possibile aggiungere i seguenti esercizi per la maggior parte delle routine di allenamento. Cose che ti serviranno
    peso della macchina free peso
    schienale alto sedia
    Mostra più istruzioni
    Come fare Spalla Flessione trasversale pesi
    1

    Regolare il peso prima di iniziare questo esercizio. Adagiare sul banco di peso. La testa deve stare tra i cavi su ogni lato. Allinea il tuo corpo in modo da poter eseguire questo esercizio correttamente.
    2

    Tenere i cavi con entrambe le mani e tirare verso per la testa. Completa 10-15 ripetizioni. Abbassare lentamente i cavi sul l'ultima ripetizione.
    3

    servendosi di un peso libero, stare seduto diritto a una sedia. Collocare il peso libero con la mano sinistra. Lentamente sollevare il braccio sinistro dritto fino a raggiungere la spalla. Tenere premuto per tre secondi. Abbassare lentamente il braccio. Ripetere 10 volte.
    4

    Collocare il peso libero con la mano destra. Lentamente sollevare il braccio destro dritto fino a raggiungere la spalla. Tenere premuto per tre secondi. Abbassare lentamente il braccio. Ripetere 10 volte.
    5

    Usando due pesi liberi, stare seduto diritto a una sedia. Lentamente sollevare entrambe le braccia dritto fino a raggiungere le spalle. Tenere premuto per tre secondi e abbassare lentamente le braccia. Ripetere 10 volte.
    6

    sdraiò sul pavimento con le braccia al vostro fianco. Invece di usare i pesi liberi, si sta andando ad allungare i muscoli delle spalle al fine di costruire il muscolo. Prendete il vostro braccio sinistro ed estenderlo verso l'esterno. Smettere una volta che si inizia a sentire il tratto. Mantenete la posizione per 10 secondi. Lentamente ritornare il braccio al vostro fianco.
    7

    Prendete il braccio destro e si estendono verso l'esterno. Smettere una volta che si inizia a sentire il tratto. Mantenete la posizione per 10 secondi e lentamente tornare il braccio al vostro fianco.