| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Pushdown tricipiti

    Per la maggior parte delle persone, braccia muscolose invocano immagini di bicipiti che rigonfiamento come Braccio di Ferro. Ma in realtà, forti tricipiti sono il fondamento per braccia forti, anche se sono meno visibili. Un tricipiti pushdown è un ottimo esercizio da fare per isolare formazione su questo gruppo muscolare importante. Istruzioni
    1

    Approccio alla stazione pushdown tricipiti. Molte stazioni di peso universale comprenderanno questo esercizio. C'è un cavo con un bar annesso ad esso che si può tirare giù per eseguire una serie di esercizi diversi.
    2

    Regolare l'impostazione del peso sulla stazione peso. Si dovrebbe iniziare con un livello basso di peso che fornisce sufficiente resistenza per produrre una leggera ustione dopo poche ripetizioni.
    3

    Afferrare la barra con le nocche sulla parte superiore e le mani vicine tra loro. La gamma di moto dovrebbe iniziare circa livello del torace. I piedi dovrebbero essere circa la larghezza delle spalle con le ginocchia leggermente piegate.
    4

    Spingere verso il basso la barra di estendere completamente le braccia senza bloccare i gomiti. Tuck in i gomiti in prossimità del corpo. Stringere i muscoli addominali per aiutare a mantenere la schiena dritta, come si spinge verso il basso. Non si vuole piegarsi troppo in avanti e coinvolgere la spalla o muscoli della schiena in esercizio. Tutti gli sforzi devono essere isolati nei muscoli tricipiti.
    5

    Seguire il movimento verso l'alto della barra per tornare alla posizione di partenza. Cercate di mantenere un movimento regolare e continuo sulla strada, senza colpire le fermate nella parte superiore o inferiore della gamma di movimento. Avviamenti e arresti improvvisi contribuiranno a più dolore muscolare.
    6

    Ripetere questa procedura fino a completare il numero desiderato di ripetizioni per il vostro regime di allenamento. Segui questo esercizio con uno che lavora un gruppo muscolare in una parte diversa del corpo per consentire il vostro tempo i muscoli per recuperare.