| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire l'esercizio lento Ripetizione su peso Machines Training

    formazione ripetizione lenta ha molte varianti, ma i principali concetti coinvolti varia poco dalla filosofia alla filosofia. I principali sostenitori ritengono che questo tipo di allenamento ad alta intensità è il modo più sicuro ed efficace per la formazione. La spinta che si verifica durante una ripetizione regolare, sia limita gli stimoli sul muscolo e aumenta le possibilità di lesioni. Questa accoppiata con il fatto che più di peso è necessario quando lo slancio è utilizzata aggiunge ancora più possibilità di lesioni. Allenamento con i pesi in modo lento e controllato ma intenso, è più facile per le articolazioni, più dura sul muscolo, e aggiunge un beneficio cardiovascolare aggiunto. Cose che ti serviranno
    peso Machines Formazione
    Mostra più istruzioni
    Come eseguire l'esercizio lento Ripetizione su peso Machines Training
    1

    acquistare un notebook esercizio per tenere traccia dei vostri progressi. La maggior parte delle persone trascurano questo aspetto della formazione di peso perché ritengono che non sia importante, sciocco, o sono pigro normale. Una dinamica di formazione di peso che è trascurato, è l'idea che il corpo umano non vuole cambiare. Non vuole aggiungere muscoli o perdere grasso. Gli stimoli immessi sul muscolo deve essere abbastanza intenso che il corpo crede che ha bisogno di cambiare in modo da rendere ogni successiva faticoso work-out più facile. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle persone che incorporano una corsa del mulino work-out, come tre set di dieci di molteplici esercizi per gruppo muscolare, finiscono formazione per anni senza progressi. Essi non aumentano il peso o l'intensità sufficiente per stimolare lo sviluppo muscolare. Il notebook è necessario affrontare scientificamente questo processo scientifico, mantenendo record di quanto peso viene utilizzato in un determinato esercizio. Ogni allenamento deve avere una progressione di peso o ripetizioni (fino a un certo punto).
    2

    Scegli circa otto esercizi per entrambe superiore e inferiore del corpo. Questo tipo di lavoro fuori dovrebbe essere fatto al massimo due volte alla settimana con alcune sessioni cardiovascolari pepato in mezzo. Alternando parti del corpo in modo che la formazione di peso può essere fatto molte volte a settimana è controintuitivo. La parte più importante di allenamento con i pesi è la fase di recupero post work-out. Solo perché uno è a riposo la sua parte superiore del corpo, non significa che la formazione il suo corpo più basso il giorno dopo è una fantastica idea. Il sistema endocrino è quello che ripara i muscoli. Questo sistema recupera delicato quanto necessario per il corpo per sopravvivere e se viene bombardato senza riposo fa solo quello che è capace. Pertanto, la formazione di peso ogni giorno, non dà al corpo la possibilità di ottenere effettivamente il massimo da ogni sessione.
    3

    Determinare come lentamente per eseguire l'esercizio. Ogni ripetizione ha una porzione positiva ed una porzione negativa dell'esercizio. La prima metà del dall'inizio del movimento è il positivo e il ritorno alla posizione di partenza è il negativo. Fautori di esercizio lenti non riescono ad accordarsi su quale periodo cadenza o il tempo è giusto. Ogni metà esercizio può essere eseguito ovunque da tre secondi fino a dieci secondi ogni modo. Una ripetizione normale è di circa uno o due secondi ciascuno modo. Il più lento che si va, più il muscolo è sotto carico.
    4

    un peso che può essere eseguita dieci secondi ogni modo, per amor di argomenti. Iniziare l'esercizio tenere traccia del tempo ad alta voce o nella tua testa. Respirare per tutto il movimento. Il classico trattenere il respiro durante il sollevamento non è solo controproducente, ma anche pericoloso come la pressione del sangue aumenta. Una volta eseguita la parte positiva dell'esercizio, rallentando ritorno al punto di partenza con lo stesso ritmo di dieci secondi. Prima di raggiungere il punto di partenza e ponendo il peso verso il basso, iniziare la ripetizione successiva. Questo è importante perché mettendo il peso verso il basso è un periodo di riposo e si deve tentare di eseguire continue ripetizioni fino al cedimento muscolare è completo. Cedimento muscolare è l'impossibilità di eseguire la parte positiva di una ripetizione senza rompere la forma perfetta.
    5

    fare 5-8 ripetizioni per ogni esercizio al fallimento. Se si è in grado di eseguire più ripetizioni, il peso è troppo leggero. Ogni volta cerca di aumentare la quantità di ripetizioni fino ad otto, quindi aumentare il peso per l'incremento successivo. Eseguite una serie di ciascuno di otto esercizi. Si dovrebbero prendere tra i 20 ei 30 minuti. Se l'intensità è corretta e l'unico resto sta allestendo la macchina successiva, il risultato sarà meraviglioso.