| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Sdraiato macchina leg curl

    Nizza gambe sono attraenti per tutti. Un culo flaccido non è. Esecuzione trovano leg curl sarà rassodare la zona dei glutei e avere persone che accorrevano a voi. Cose che ti serviranno
    Sdraiato gamba macchina
    Mostra più istruzioni
    Come fare Lying Leg Curl macchina
    1

    Adagiare sulla macchina a pancia in giù per vedere ciò che è necessario regolare. Quando si stabiliscono ci sarà solitamente maniglie intorno alla vostra zona del viso che si può tenere a quando si esegue l'esercizio. Questo sarà utile perché ci saranno un sacco di tensione e tirare farete sulle gambe. Le maniglie ti darà maggior presa per contribuire a bilanciare il resto del vostro corpo.
    2

    Regolare il pad gamba in modo che si trova direttamente sul retro della caviglia. Una buona zona per posizionare questo sarebbe proprio sopra la parte posteriore della scarpa. Il pad sarà più che probabile essere regolato da un bullone removibile o da una grossa vite che si può allentare o stringere per rendere una misura comoda. Una volta che si posa sul tuo stomaco, scivolare dietro le caviglie in modo che poggi contro il pad. Se non si desidera troppo alto come il tuo zona del polpaccio, come non sarà possibile ottenere il pieno effetto dell'esercizio.
    3

    Regolare il peso di quello che si può gestire facilmente per otto ripetizioni. Questo è un esercizio molto difficile quindi vi consiglio di iniziare con un basso peso. Ottenere l'apposito modulo in basso nello svolgere l'esercizio è molto più importante che usare un grosso peso. Utilizzando un peso più leggero sarà anche aiutare a prevenire qualsiasi tipo di danno che possono verificarsi.
    4

    Adagiare sul tuo stomaco e scivolare le caviglie sotto il tappetino della macchina. Ottenere un tatto per vedere se è comodo per voi. Se lo è, si può iniziare l'esercizio. Questa è la posizione iniziale. Regolazione e peso adeguato è fondamentale nella prevenzione delle lesioni e ottenere la massima efficacia dall'esercizio.
    5

    arricciare lentamente le gambe fino a sentire la contrazione muscolare nella vostra zona dei glutei. Stringere e contrarre il muscolo per un secondo. Quando si curl si inizierà a tirare i piedi verso di zona dei glutei. Si inizierà ad abbattere una contrazione nella tua zona natica così come i vostri muscoli posteriori della coscia. Se la maggior parte della trazione è stato fatto sui vostri muscoli posteriori della coscia è necessario abbassare il peso, perché la maggior parte del lavoro deve essere sentito nella vostra zona dei glutei.
    6

    tornare lentamente le gambe verso il basso per la partenza posizione. Ripetere l'operazione per otto ripetizioni. Si può provare a utilizzare entrambe le gambe insieme o singolarmente. Si tratta in fondo di preferenza.