| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come isolare i muscoli bicipite

    Se vuoi contribuire a stimolare una nuova crescita in braccio un ottimo modo per farlo è quello di concentrarsi su di isolamento esercizi bicipiti. Isolando il muscolo si forza a fare più lavoro. Ciò contribuirà ad aumentare la vostra forza, aggiungere dimensione alle vostre braccia, e dare i bicipiti più definizione. I passi seguenti vi dirà come eseguire correttamente e in modo sicuro tre esercizi che sono grandi per lavorare i bicipiti e porta un passo più vicino al corpo che si desidera. Cose che ti serviranno
    attrezzature da palestra
    Mostra più istruzioni
    curl con bilanciere
    1

    Mettetevi in ​​posizione eretta con i piedi per terra e la larghezza delle spalle. Tenere un bilanciere di fronte a voi, con le braccia tese verso il basso e le palme delle mani rivolto verso l'esterno. La presa deve essere di larghezza della spalla
    2

    Focus su contrarre i bicipiti e arricciare il bilanciere verso il petto, stringendo i muscoli bicipite in alto. Abbassare lentamente il peso verso il basso. Questa è una ripetizione.
    3

    eseguire 8-12 ripetizioni per 4 serie.
    Hammer Curls
    4

    Stand dritto up, con i piedi appoggiati al pavimento e alla larghezza delle spalle. Tenete un manubrio in ogni mano al tuo fianco.
    5

    Tenere un manubrio in ogni mano al tuo fianco con i palmi rivolti in direzione dei fianchi.
    6

    Ascensore uno i manubri verso l'alto verso la parte superiore del corpo in modo che l'estremità del manubrio colpisce la parte superiore del vostro bicipite. Abbassare e ripetere con l'altro braccio. Questa è una ripetizione.
    7

    Esegui 4 serie da 8-12 ripetizioni, dando voi stessi un minuto di pausa tra le serie.
    Incline riccioli manubri
    8

    Lie con la schiena piatta contro una panca inclinata nello stesso modo si farebbe se si dovesse andare a fare Incline Bench Press. Tenere i piedi a terra. Tenete un manubrio in ogni mano e lasciate che le vostre braccia pendono verso il basso verso il pavimento.
    9

    Con entrambe le mani, arricciare i manubri verso il tuo corpo mentre ci si concentra sulla spremitura del bicipite in cima l'esercizio. Lentamente il basso il peso verso il basso. Questa è una ripetizione.
    10

    eseguire 8-12 ripetizioni 4 volte, con una pausa tra il minuto tra le serie.