| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare in modo sicuro uno stacco rumeno

    Molti culturisti e appassionati di fitness che cominciano evitare l'esercizio stacco, noto anche come il Stacco rumeno. Questo è in parte dovuto allo stereotipo del 300 + libbre orientale Olimpico sollevatore di pesi che issa fino a 1.000 libbre di metallo tra le acclamazioni e soggezione di curiosi. I loro relativamente brevi carriere spesso a causa di una rottura della colonna vertebrale o degenerando hanno spaventato alcuni a credere che questo esercizio è da evitare. Questo è falso. Quando eseguito correttamente, questo esercizio composto è eccellente per sviluppare la forza muscolare in tutto il corpo. Imparare a eseguire questo esercizio in sicurezza può essere la chiave per lo sviluppo di un corpo attraente, meglio addestrati e più simmetrica. Cose che ti serviranno
    Bilanciere (non pesato, o con pesi leggeri per i principianti) per Indietro stabilizzatore (altamente consigliato)
    Guanti (facoltativo ma consigliato) economici Mostra più istruzioni
    pagina 1

    riscaldarsi e leggermente allungare il tuo corpo. Posizionare il bilanciere di fronte a voi, in senso orizzontale, a terra. Usando una presa che è solo leggermente più ampio rispetto le spalle, afferrare la barra con entrambe le mani.
    2

    Stand con i piedi paralleli tra loro, e di almeno 12 centimetri di distanza. Fate un bel respiro, piega le ginocchia, spingere indietro il bacino e tenere la schiena perfettamente dritta. Alzando il mento e il petto leggermente dovrebbero aiutare. Fino a quando si ottiene la "sensazione" della forma corretta, avere un amico "spot" di assicurarsi che si sta facendo questo diritto.
    3

    Tirare i muscoli addominali in presso l'ombelico. Usa i tuoi fianchi e glutei "" per raddrizzare una posizione completamente in piedi mentre si solleva il bar. Questo movimento deve essere sempre lento, costante, e deliberata con le braccia restanti dritto.
    4

    Invertire il movimento spingendo i fianchi schiena con le ginocchia leggermente piegate (a differenza di quando si fa uno squat), espirando come si abbassa la barra quasi al pavimento. Mantenere la schiena dritta. I fianchi e flessori dell'anca si sentiranno questo movimento prima.
    5

    Ripetere per il numero desiderato di ripetizioni. Dato che questo diventa più facile, si può lentamente e gradualmente aggiungere più piastre di peso al bilanciere.