| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare i muscoli deltoide

    Il muscolo deltoide è situato nella spalla. Mentre è relativamente piccola muscolare, è responsabile per aiutare il corpo attraverso una vasta gamma di movimenti. Questo muscolo può diventare debole soprattutto nella donna, in quanto l'età. Poiché questo muscolo perde forza, diventa più difficile sollevare le braccia di lato e dall'alto. Negli anni successivi, questa perdita di movimento può influenzare la capacità di sollevare generi alimentari, mettere gli oggetti via su scaffali alti e le altre attività quotidiane. Qui di seguito sono due semplici esercizi che potete fare per aiutare a mantenere questo muscolo forte. Ci sono molti altri esercizi che lavorano questo muscolo da altre angolazioni. Cose che ti serviranno
    pesi mano
    Mostra più istruzioni
    deltoide laterale Raise
    1

    Sedersi o stare in piedi. Se si sceglie di stare in piedi, stare molto attenti a non far oscillare la carrozzeria posteriore o bloccare le ginocchia per sollevare. Di solito è possibile mantenere la forma migliore, se ci si siede nel corso di questo esercizio.
    2

    tue braccia sono dalla tua parte. Tenere i pesi tra le mani con i palmi rivolti verso il corpo. Sulla espirare sollevare i pesi fino a spalla solo altezza.
    3

    Sulla inalare bassa della schiena verso il basso lentamente e con il controllo. È necessario utilizzare un 4-secondo conteggio sia alzare e abbassare il peso.
    4

    Per aggiungere un tocco in più a questo esercizio, sollevare all'altezza della spalla e mettere in pausa per un momento. Poi girare le mani in modo che i palmi delle mani iniziano ad affrontare la schiena. Fai finta che stai versando qualcosa con le vostre mani. Poi girare le mani avanti e più in basso.
    5

    fare 3 serie da 8 a 12 ripetizioni.
    Side Lying deltoide Raise
    6

    Questa versione è simile al precedente, ma è un po 'più difficile, come si stanno muovendo contro la gravità ancora di più. Sdraiatevi sul fianco sinistro. Posizionare hip sopra anca e spalla sopra la spalla. Non lasciate che il vostro corpo rotolare all'indietro. Le ginocchia devono essere leggermente piegate per sostenere la schiena. Fare attenzione a non appoggiare il piede troppo indietro come questo farà sì che la schiena di arco.
    7

    Prendere il peso con la mano destra. Posare la mano destra e il braccio sulla parte superiore del fianco destro e la gamba. Il palmo è rivolto verso il basso e il peso è appoggiato sulla gamba destra con il ginocchio.
    8

    Sul espirare, sollevare il peso verso l'alto. Non ruotare la mano o il braccio. Fermare il movimento come si è a mano direttamente sopra la vostra spalla. Controllare il peso e non lasciare che tirare il braccio oltre la spalla.
    9

    Sulla inalare bassa della schiena verso il basso lentamente e con il controllo. È necessario utilizzare un secondo conteggio quattro sia per alzare e abbassare il peso.
    10

    Fare 3 serie da 8 a 12 ripetizioni.
    Overhead Press

    11

    sedersi o stare in piedi. Se si sceglie di stare in piedi, stare molto attenti a non far oscillare la carrozzeria posteriore o bloccare le ginocchia per sollevare. Di solito è possibile mantenere la forma migliore, se ci si siede nel corso di questo esercizio.
    12

    Tenere il peso da le orecchie con i palmi rivolti in avanti. Sul espirare, sollevare il peso verso l'alto sopra la testa. Prova a raddrizzare i gomiti, ma non bloccarli.
    13

    lentamente bassa della schiena verso il basso. È necessario utilizzare un 4-secondo conteggio sia alzare e abbassare il peso.
    14

    Per aggiungere un tocco in più a questo esercizio, sollevare il peso di tutta la strada e mettere in pausa per un momento. Poi girare le mani in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro. Poi girare le lancette in avanti di nuovo e più in basso.
    15

    Fare 3 serie da 8 a 12 ripetizioni.