| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare calibrati Ball crunch cavo

    Quasi tutti sono a conoscenza con questi esercizi addominali onnipresenti, il sedere e la crisi. Questi classici di allenamento hanno resistito alla prova del tempo e sono ancora al centro di quasi tutte le routine di addominali. Tuttavia, a volte semplici sit up e crunch non bastano. Possono essere duro sul dorso e sul collo, difficile da realizzare per le persone riprendendo da infortuni sportivi o semplicemente non abbastanza impegnative per l'individuo atletico. Quando la vostra routine addominale ha bisogno di un nuovo calcio, considerare l'utilizzo di una palla di esercizio e un peso cablata per mettere davvero un calcio nel vostro allenamento ab. Cose che ti serviranno grande in esercizio palla
    Cavo peso della macchina
    Mostra più istruzioni
    Come fare ponderate scricchiolii palla cavo.
    1

    indietro Conta su il corpo ball.Your deve essere centrato in tutto il centro della palla ei piedi devono essere appoggiati sul pavimento. Si prevede di utilizzare la palla per sostenere il vostro corpo quasi in una posizione di ponte.
    2

    Afferrare la barra di peso dietro la head.You possibile utilizzare una barra corta o una cinghia da polso. I gomiti saranno piegate e le mani devono essere all'incirca nella posizione che sarebbero in un tradizionale sedersi, solo che non saranno giunte, ma sarà in possesso del bar.
    3

    Sollevare il peso per completare un crunch.Do non buttare il corpo in avanti, ma piuttosto usare gli addominali per tirarvi verso l'alto. I piedi dovrebbero rimanere sul pavimento. Se si dispone di contorcere il tuo corpo a fare il crunch, diminuire il peso che si sta utilizzando e ricominciare.
    4

    magra indietro per il vostro position.It originale è importante appoggiarsi tutta la strada, piuttosto che facendo scricchiolii accorciati. Se non è possibile ripetere il movimento quando ci si china tutta la strada a ritroso, è necessario diminuire la quantità di peso che si sta sollevando. Esercizi addominali non hanno bisogno di essere fatto con grandi quantità di peso, perché sono un muscolo che deve essere tonica e non allargata. Tonificante richiede un numero elevato di ripetizioni a livelli di peso inferiori.
    5

    ripetere l'esercizio tutte le volte che voi umani wish.Some può fare solo venti o trenta di questi esercizi ab a prima. Tuttavia, alcuni atleti seri fanno centinaia. Lavorare con un allenatore e prestare attenzione alle proprie reazioni fisiologiche a questo nuovo esercizio per determinare il numero di ripetizioni è giusto per te.