| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Reverse tricipiti push Downs

    Nizza braccia sono il prodotto di un duro lavoro in palestra. Ottenere dimensione complessiva e muscolosità può essere un po 'difficile. Colpire tutti gli angoli dei vostri muscoli tricipiti può essere raggiunto solo con vari esercizi. Eseguire un tricipite inverso spingere verso il basso per indirizzare le aree in ritardo di sviluppo tricipiti per la definizione complessiva. Cose che ti serviranno
    Etero bar attaccamento
    Alto cavo puleggia cremagliera
    Mostra più istruzioni
    Come fare tricipiti Reverse Spingere Downs
    1

    Trova la retta attaccamento bar e allegarlo a un rack puleggia alta cavo. Se si utilizza un rack puleggia regolabile, poi elevarlo alla sua posizione più alta o ad una posizione in cui la clip puleggia è proprio dietro il mento. Avendo l'attacco troppo basso non permette per la massima efficacia, poiché limiterà il raggio di movimento. Trova un peso che si può gestire per 8 ripetizioni.
    2

    stand davanti al cavo in modo che il vostro corpo è dritto, proprio di fronte il cavo come si blocca giù. Tu non vuoi essere appoggiato troppo in avanti o troppo indietro in quanto riduce l'efficacia dell'esercizio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. L'attacco dovrebbe essere proprio di fronte a voi - a circa livello del torace o leggermente superiore
    3

    Afferrare la barra con una presa subdolo significato palmi rivolti verso il soffitto.. Tenere le braccia strette al lato del vostro corpo in modo che i muscoli bicipite toccano il lato del torace. Con le mani afferrare la barra a livello del torace o la posizione più alta il corpo dritto in modo che la schiena e addominali sono stretti. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Spingere la barra verso il basso in modo che l'unica parte del corpo che è davvero in movimento sono gli avambracci e le mani. Mantenendo le braccia strette al corpo farà in modo che i muscoli tricipiti stanno facendo la maggior parte del lavoro. Spingere verso il basso alla massima estensione fino a sentire i vostri tricipiti muscoli si contraggono e contratto. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo.
    5

    sollevare lentamente le braccia e ritornare alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per almeno 8 ripetizioni totali. Se ti senti come la presa sta scivolando o che non è possibile completare l'esercizio per almeno 8 ripetizioni allora potrebbe essere necessario ridurre la quantità di peso che si sta utilizzando.