| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare quadricipiti con un esercizio palla

    Facendo i quadricipiti può essere duro, lavoro noioso che richiede a volte diversi mesi per manifestarsi in risultati visibili. Quadricipiti esercizi sono anche spesso dura per le ginocchia - una delle articolazioni più assediati del corpo - il che li rende particolarmente difficile per la formazione quando si invecchia. Un modo per isolare e colpire il quadricipite senza mettere eccessivo stress sulle ginocchia è di usare una palla di esercizio. Sfere di esercitazione, o sfere di stabilità, contribuiscono ad isolare i muscoli per aumentare l'efficacia di un allenamento, fornendo un po 'di varietà nella vostra routine di allenamento quotidiano. Cose che ti serviranno grande in esercizio palla
    parete
    Mostra più istruzioni
    Come calcolare quadricipite Utilizzando un esercizio Ball
    1

    magra contro la stabilità palla. Dovrebbe essere tra la piccola della schiena e la parete. I piedi devono essere a terra e la parte inferiore del corpo si forma un angolo di circa sessanta gradi con il pavimento.
    2

    accovacciarsi sui talloni. Le ginocchia devono essere piegate con un angolo di novanta gradi. È possibile estendere le braccia in avanti per l'equilibrio, se lo si desidera. Non piegare la schiena o piegarsi in avanti come si scende.
    3

    Focus sul vostro quadriceps.These sono i muscoli delle cosce. Assicurarsi che si sta utilizzando loro per raggiungere uno squat piuttosto che inarcare la schiena o con il peso della parte superiore del corpo per tirare o spingere te stesso in posizione.
    4

    alzarsi indietro fino alla posizione di partenza . Rinforzare i piedi saldamente a terra in modo da non scivolare e concentrarsi su rotolare la palla verso l'alto sulla parete. Ciò non mancherà di tenere la schiena dritta e la vostra posizione di squat impeccabile.
    5

    Ripetete questo esercizio tutte le volte che ti formatori wish.Most consigliano tre serie da 10 a 20 ripetizioni ciascuna. Tuttavia, se si sta cercando di tono o scolpire i quadricipiti, può risultare più efficace per aumentare questi numeri per ben sei gruppi di 30 a 40 ripetizioni ciascuna.