| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un contraccolpo tricipiti

    Ottenere più grandi braccia può essere realizzata solo con la corretta lavorazione del bicipite e muscoli tricipiti. Al fine di ottenere quel look desiderato si dovrà eseguire vari esercizi. Tangenti tricipiti sono solo il biglietto è necessario per ottenere per lo spettacolo pistola. Cose che ti serviranno
    manubri, Flat panca
    Mostra più istruzioni
    Come fare un tricipiti Kickback
    1

    Trova un manubrio che si può gestire facilmente. Partendo con un peso leggero è fondamentale in quanto questo esercizio è uno difficile da padroneggiare. Afferrare un manubrio luce in una mano che si può facilmente gestire per almeno 8 ripetizioni dovrebbe fare il trucco.
    2

    sporgersi e afferrare una superficie piana come una panca piana per mantenere se stessi in un soggetto posizione. Mentre chinandosi si desidera che il corpo superiore di essere quasi parallelo al pavimento. Essere sicuri di mantenere la schiena stretto così come gli addominali per evitare lesioni.
    3

    Sollevare il braccio opposto che sta tenendo il manubrio al vostro fianco. Tenere il braccio stretto al tuo fianco e sollevare fino a quando non è quasi parallelo al pavimento. Mentre la parte superiore del braccio è stretto al tuo corpo e parallelo al pavimento, lasciate che il vostro avambraccio appendere al vostro fianco verso il basso. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Mantenere il braccio stretto al tuo fianco, elevare il vostro avambraccio subito indietro fino a quando non è a un'estensione completa. Una volta che a questo punto vi sentirete un senso di oppressione o la contrazione nel muscolo tricipite. Una volta che si sente questa contrazione tenerlo premuto per una frazione di secondo.
    5

    Abbassare lentamente e riportare il braccio nella posizione di partenza. Una volta che si torna alla posizione di partenza si può ripetere per più ripetizioni. Assicurarsi che non al rock o influenzare il vostro corpo se non è possibile gestire il peso. Rocking o ondeggianti può causare lesioni al vostro corpo, quindi se vi trovate a fare questo può essere necessario per ottenere un peso inferiore. Anche in questo caso, ripetere per almeno 8 ripetizioni quindi passare armi.