| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un tuffo Bench

    Tuffi possono essere una grande aggiunta al vostro allenamento tricipiti. Spesso il dip tradizionale è più difficile da eseguire. Prendi il vantaggio di fare tuffi utilizzando il metodo panchina, invece. Continuate a leggere per imparare a fare un tuffo panchina. Cose che ti serviranno
    Due panche piane
    Mostra più istruzioni
    1

    trovare due panche piane e metterli a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Assicurarsi di avere uno di fronte all'altro affiancati sul lato più lungo non il lato più corto. A seconda del vostro altezza è possibile effettuare regolazioni per vedere quanto spazio è possibile inserire tra le due panchine. A pochi metri di solito è sufficiente.
    2

    Sit nel bel mezzo di una panchina, mentre si affaccia l'altra panchina. È ora possibile inserire un piede sulla panca di fronte per vedere se è necessario spostare più lontano o meno. Con le gambe dritte possibile posto loro sul banco opposto lato talloni verso il basso per vedere se i vostri piedi possono raggiungere. Se può raggiungerli poi lasciarlo al suo posto se non poi spostarlo più vicino a voi.
    3

    Afferrare la zona appena fuori l'anca in panchina. Sedetevi con i palmi rivolti verso il basso in panchina. Afferrare il bordo del banco tra le mani e fare in modo di avere una buona presa sulla panchina. Questo è importante in modo da non scivolare accidentalmente dalla panchina durante l'esercizio.
    4

    Sollevare e posizionare i talloni sul banco opposto tenendo le gambe dritte. Ora è possibile posizionarsi nella posizione di partenza. Spostare il posteriore largo della panchina facendo in modo che i talloni sono ancora sulla panca di fronte. Tenere la parte posteriore allo stesso livello come le vostre mani, ma in avanti e fuori della panchina. Questa è la vostra posizione di partenza.
    5

    Lentamente abbassatevi fino a quando i muscoli tricipiti o la parte posteriore delle braccia sono parallele al pavimento. Tenere premuto per una frazione di secondo e contratto il muscolo.
    6

    alzarsi torna lentamente alla posizione di partenza. Ripetere per almeno otto ripetizioni.