| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aggiungere Messa a spalle

    spalle hanno un impatto enorme sulla costruzione di un fisico impressionante. Aggiunta di massa per le spalle ti dà una più ampia, l'aspetto più forte e più in forma. Suona piuttosto bene, non è vero? Tutto quello che dovete fare è ottenere il vostro allenamento e la dieta in ordine e avrai presto le spalle che gli altri vi invidieranno. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra
    Show More Istruzioni
    1

    Lavora vostre spalle 3 volte ogni settimana, con almeno 24 ore di riposo tra gli allenamenti. Per esempio, il vostro programma potrebbe essere la seguente: Lunedi, Mercoledì, Venerdì. Una giornata intera emana il tuo corpo abbastanza tempo per recuperare in modo che non si rischia di lesioni. Lavorare fuori ogni due giorni è un calendario efficiente e sicuro.
    2

    Eseguire quattro serie di ogni esercizio di spalla. Ogni gruppo deve essere composto da 6-8 ripetizioni in modo da assicurarsi di utilizzare un peso che non è così leggero che si può facilmente fare di più. Si vuole lottare su quelle ultime ripetizioni. Questa gamma rep ti dà il meglio di entrambe le parole rispetto ai regimi rep alte e basse.
    3

    Perform bilanciere spalla press, shoulder press con manubri, mosche inversa e laterale solleva ogni settimana. Se è possibile, eseguire questo in ogni uno dei vostri allenamenti spalla. Questi esercizi utilizzano il maggior numero di fibre muscolari e aiutano a creare l'apparenza di un muscolo ben definito, a tutto tondo.
    4

    mangiare un sacco di cibo. Questo è fondamentale e la maggior parte delle persone trascurano di farlo. Non preoccuparti per guadagnare grasso. Se stai esercitando correttamente, e soprattutto se si sta eseguendo la routine qui delineato, il tuo corpo sta per essere trasformato in un brucia-calorie, macchina muscolo-crescita. Se non si mangia abbastanza cibo, il tuo corpo sarà effettivamente attivare i muscoli e li cannibalizzare per l'energia. Devi mangiare per crescere.
    5

    consumano il 40 per cento di voi calorie giornaliere dalle proteine, il 45 per cento da carboidrati complessi come i cereali integrali e grano, e il 15 per cento da fonti di grassi sani. Tuttavia, non tagliare fuori i grassi saturi del tutto, in quanto sono cruciali per la produzione del corpo di vari ormoni importanti determinanti per la crescita muscolare.