| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Overhead Extensions manubri

    Il percorso più grandi braccia non è in bicipiti di formazione, ma piuttosto in tricipite formazione. Se si desidera che le armi che irrompono attraverso maniche di camicia, poi ha colpito i tricipiti e colpirli duramente. Un esercizio che si può confezionare su tumuli di muscoli è l'estensione manubri sopra la testa. Cose che ti serviranno
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Trova un manubrio leggero per cominciare. Questo movimento è una difficile così si vuole iniziare con un peso leggero per abituarsi al movimento dell'esercizio. Trova una panca bassa schiena - uno che si può sedere in o regolare in modo si è seduti in posizione verticale andrà bene per questo esercizio. Si vuole un basso schiena in modo da poter ridurre il peso senza la panchina intralcio.
    2

    Sit sulla sedia con la schiena dritta, avendo cura di stringere il tuo ab e muscoli della schiena per maggiore stabilità. Inizialmente si può sollevare il peso e tenerlo sulle ginocchia mentre si ottenere situato sulla sedia. Aggrappati al peso in modo che non scivoli accidentalmente e cadere sul piede.
    3

    Tenere la piastra interna del manubrio con entrambe le mani e premere il manubrio dritto in aria sopra la testa. La barra del manubrio deve essere perpendicolare al pavimento. Alla massima estensione sopra la testa, con le braccia il più vicino alle vostre orecchie il più possibile, troverete la vostra posizione di partenza.
    4

    Abbassare il peso lentamente dietro la testa, sentendo il tricipite lenthen muscolare. Abbassare il peso fino a quando gli avambracci siano paralleli al pavimento. La forma delle braccia deve essere quella di uno a testa in giù L. Si dovrebbe sentire il tratto nel vostro muscolo. Se si hanno difficoltà a spostare il peso si consiglia di passare a un peso più leggero.
    5

    Sollevare il peso lentamente indietro sopra la vostra testa per la posizione di massima estensione della vostra posizione di partenza. Vi sentirete i muscoli stringere e contrarre nel tuo tricipite. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo, poi ripetere per almeno 8 ripetizioni. Fare attenzione quando si abbassa il peso indietro in modo da non colpire la testa con essa.