| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una riga verticale con bilanciere

    Edificio quello sguardo dal collo taurino si ottiene con l'aggiunta di massa per i vostri muscoli del trapezio. Meglio conosciuto come le trappole, questi muscoli ti porterà il look che si sta dopo. Aggiungi massa alle vostre trappole facendo righe verticali. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    supporto pesi
    Peso piastre
    Show More Istruzioni
    1

    Trova un bilanciere e supporto pesi in palestra. Prendi un rack in cui è possibile posizionare la barra su un valore inferiore vicino le cosce o le ginocchia. Questo renderà la posizione di partenza per una più facile questo esercizio. Luogo pesi al bar che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni. Se non hai mai fatto questo esercizio prima, iniziare con la barra o pesi molto leggeri per abituarsi ad esso.
    2

    Afferrare la barra con una presa alla marinara, cioè i palmi delle mani dovranno affrontare il vostro corpo . Afferrare la barra sia a larghezza delle spalle o un po 'più da vicino. Se la presa non è abbastanza forte, è possibile utilizzare le cinghie di polso per contribuire a tenere la barra al suo posto. L'sono cinghie o involucri che avvolti intorno i polsi e poi il bar per aiutare a mantenere la presa sul posto.
    3

    Sollevare la barra di fuori del rack e un passo indietro lontano dal rack . Lasciare spazio sufficiente tra il corpo e il rack per eseguire questo esercizio. Si dovrebbe essere in piedi con la barra appoggiata sulle cosce e le braccia appese dritto verso il basso. Si dovrebbe essere in piedi alla larghezza delle spalle e il più diritta possibile. Questa posizione sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    sollevare lentamente la barra verso l'alto verso il petto e il più in alto possibile, appena sotto il mento. I gomiti spareranno lungo i fianchi come aver completato questo esercizio. Fate del vostro meglio per mantenere la barra il più vicino al vostro corpo il più possibile. Le mani possono essere di un centimetro o due di distanza dal corpo. Quanto più si corre il bar per il vostro corpo, lavorare meglio le trappole otterrà. Una volta raggiunto appena sotto il mento, si dovrebbe sentire una compressione o la contrazione nelle vostre trappole. Mantenere questa posizione per una frazione di secondo.
    5

    Abbassare lentamente la barra torna alla posizione di partenza e ripetere per almeno 8 ripetizioni. Non lasciare che il resto bar troppo tempo tra le ripetizioni. Lungo il sentiero, e il vostro senso giù cercare di tenere per una frazione di secondo. In attesa troppo a lungo nella posizione di partenza sarà offrire tempo sufficiente per il muscolo di rilassarsi e diminuirà effetiveness.