| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Bench Press Potenza

    La panca è spesso visto come l'indicatore più importante per quanto sei forte e quanto duramente si lavora in palestra. Il peso più si mette in su, meglio si deve essere. L'unico problema è che la maggior parte delle persone incontrano un problema serio quando si tratta di questo esercizio: un altopiano. Si lavora e si lavora e alla fine si arriva a un punto in cui sembra che hai colpito un muro e semplicemente non si può ottenere qualsiasi più forte. Non preoccupatevi, perché è possibile che dopo poche settimane sarete più forti che mai. Istruzioni
    1

    pratica corretta tecnica di distensione su panca. Sdraiatevi sulla schiena su una panca e afferrare il bilanciere con una presa circa alla larghezza delle spalle. Tenere sempre i piedi sul pavimento, di un paio di metri di distanza. Pur mantenendo la piccola della schiena piatta contro il banco, portare il bilanciere verso il basso fino a circa un centimetro di distanza dal petto, appena sopra i capezzoli. Quindi, pur concentrandosi sulle contrarre i muscoli del petto, spingere la barra di backup fino a quando i gomiti sono quasi bloccati.
    2

    allenamento il petto tre volte ogni settimana. Esegui 4 serie di ogni esercizio con una gamma di ripetizione in giro 4. Questo numero aiuta a reclutare le fibre muscolari più adatti per la forza pura e sarà più facilmente beneficio quando si cerca di mettere più peso sulla panca. Andando molto più alto in ripetizioni può aiutare ad aumentare la vostra resistenza muscolare, ma poco per forza. Assicurarsi che hai raccolto un peso sufficientemente elevato in modo che si sta sempre in lotta l'ultimo paio di ripetizioni.
    3

    aumentare il peso si sta cercando di sollevare ogni sessione di allenamento , non importa quale. Non importa se si sta aumentando solo il peso nei vari esercizi da £ 5 o se si è solo in grado di fare una ripetizione con il peso più alto, è ancora dovrebbe provare. Con la costante sfidando i muscoli del petto come questo si aumenta sia la probabilità e la velocità con cui la vostra forza aumenterà.
    4

    Incorporate panca, manubri press e panca inclinata nella vostra routine. Questi esercizi specifici sarà di grande beneficio tua devlopment complessivo petto. Provate a fare tutte e tre nello stesso giorno e ripetere nel corso della settimana.
    5

    lavoro i tricipiti. Si dimentica spesso che quanto si può panca dipende non solo il petto, ma da quanto forte i tricipiti sono. Questi muscoli sono fondamentali per il vostro banco, quindi non li trascurano. Eseguirle nei giorni in cui non stai lavorando i muscoli del petto. Mantenere le ripetizioni basso e il peso elevato.
    6

    Mangia sopra della manutenzione. Stai essenzialmente riprese in un piede, se non stai ricevendo abbastanza calorie. Non solo i vostri muscoli hanno bisogno di cibo, al fine di riparare se stessi e di crescere più forte, ma il tuo corpo ha bisogno di energia da ogni caloria possibile al fine di eseguire esercizi esplosivi come la panca. Iniziate aumentando l'apporto calorico giornaliero da 100 e tenerlo lì per una settimana. Se non avete visto i risultati, sollevarlo da un altro 100 e aspettare una settimana.