| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un braccio singolo manubrio Preacher Curl

    Ottenere quel picco bella tra le tue braccia è un compito arduo, ma con la giusta quantità di sforzo e la tecnica, si può raggiungere questo obiettivo. Colpite i bicipiti con manubri singoli braccio predicatore riccioli. Cose che ti serviranno
    Predicatore panchina
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Trova la panchina predicatore in palestra e regolare l'altezza del sedile in modo che sia a una leva comodo per voi. Avere la sede troppo bassa non ti darà abbastanza spazio per raggiungere oltre e svolgere l'esercizio. Regolare l'altezza in modo che si sta comodamente seduti con la schiena del tuo braccio sulla sezione imbottita di fronte a voi.
    2

    Afferrare un manubrio che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni. È molto probabile che vogliono usare un peso molto leggero come questo esercizio è molto difficile da eseguire. L'importo che di solito può fare un curl con manubri in piedi con sarà più che probabile essere tagliato a metà. Si potrebbe anche voler iniziare con un peso estremamente leggero fino a quando è possibile abituarsi al movimento.
    3

    Posizionare il braccio che sta tenendo il manubrio sul pad con il tricipite o il retro del tuo braccio sul pad. Estendere completamente il braccio in modo che sia quasi dritto. Con l'altro braccio si può cogliere il lato del pad per mantenere a posto. Si dovrebbe cercare di sedersi di fronte in avanti il ​​più possibile in modo che non si utilizza qualsiasi altri muscoli per eseguire questo esercizio.
    4

    Sit sulla sedia. Il braccio che tiene il manubrio dovrebbe essere appoggiato sul tappetino e l'altro braccio afferrare il pad per la stabilità. I piedi devono essere posizionati sul pavimento in questo momento e per tutta la durata dell'esercizio. Solo il braccio deve essere in movimento durante l'esercizio. Spostando il resto del corpo si riduce l'efficacia dell'esercizio. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    5

    arricciare lentamente il manubrio fino a quando si sente una contrazione o tensione al muscolo bicipite. Se ti senti a dondolo o ondeggianti o che si stanno avendo difficoltà generale nel arricciare il peso fino allora si avrà bisogno di cambiare la quantità di peso che si sta utilizzando. Avere qualcuno che ti assiste nel corso di questo esercizio è anche consigliabile in quanto sarà più facile abituarsi.
    6

    Abbassare il peso lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'operazione per almeno 8 ripetizioni.
    7

    Interruttore braccia e completi 8 ripetizioni per completare un set completo.