| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una macchina ferma Calf Raise

    seduta con esercizi di macchine polpaccio possono essere difficili da usare, a volte. Per fortuna, ci sono alternative per aiutare a costruire i muscoli del polpaccio. Utilizzare la variazione in piedi di questo esercizio per mettere su muscoli e definizione per il vostro muscolo del polpaccio. Cose che ti serviranno
    Standing calf machine
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la macchina in piedi polpaccio nella tua palestra. Questa macchina sarà proprio come un pacco pesi con due spalline collegato ad esso. L'altezza pad è solitamente regolabile in altezza. Si vuole regolare il peso di quello che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni. Posizionare l'altezza in modo ancora bisogno di piegare le ginocchia per farti in atto. Questo permetterà ampio spazio per voi di allungare ed estendere i polpacci quando lo si utilizza.
    2

    stare sotto le pastiglie e mettere i piedi sulla zona contrassegnata per i vostri piedi da collocare. Collocare le spalle in modo che il pad si trovano su ogni spalla. Su alcune macchine ci possono essere anche manubrio che si può tenere su di che sono proprio fuori le spalline. Si può tenere su di esse per contribuire a stabilizzare te stesso per tutto l'esercizio. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    3

    Con delicatezza, per guidare attraverso le dita dei piedi. Quando si spinge in su e sei verso la fine della proroga di questo esercizio si dovrebbe essere in piedi sulla punta dei piedi punta. In questa posizione si inizierà a sentire una contrazione e spremere il muscolo del polpaccio. Quando senti questo rilasciarlo per una frazione di secondo.
    4

    abbassatevi lentamente indietro alla posizione di partenza. Non rimanere nella posizione di partenza per più di una frazione di secondo tra ripetizioni in quanto diminuirebbero l'efficacia dell'esercizio. Se si avverte una sorta di dondolandosi avanti e indietro nel tuo corpo o di estrema agitazione durante l'esecuzione di questo esercizio potrebbe essere necessario abbassare il peso.
    5

    Ripetere per almeno 8 ripetizioni. Ci dovrebbe essere un bar che si può stare su per le dita dei piedi che si eleva fuori del terreno. Questo permetterà per i polpacci di allungare oltre il punto di loro che sono a terra. Se sono a terra sarà necessario prestare ancora più rigorosa attenzione, come si possono trovare te riposa troppo tempo tra le ripetizioni quando si è piatto in piedi.