| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Piatti panca con manubri Presse

    Costruire una cassa grande è il sogno di molti aspiranti culturisti e sollevatori di peso prima volta. È il marchio che differenzia da molti avido pesista all'hardcore topo da palestra. La distensione su panca con bilanciere è grande come un esercizio di avviamento, ma non sarà possibile ottenere il massimo dal vostro allenamento petto se questo è tutto quello che fate. Colpire il petto con manubri su panca piana e guardare il vostro petto crescere. Continuate a leggere per imparare a fare piatti panca manubri presse. Cose che ti serviranno
    piatto panchina
    manubri
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una panca piana in palestra. Qualsiasi banco farà finché adagiata. È inoltre possibile utilizzare la panca piana presso la stazione bilanciere, ma rimuovere la barra in modo da non ottenere nel vostro senso. Molti banchi di inclinazione consente di regolare in modo che adagiata in modo da essere sicuri di cercare di regolare quelli se gli altri vengono prelevati o utilizzati in palestra.
    2

    Afferrare un paio di manubri che si grado di gestire per almeno otto ripetizioni. Se siete abituati a fare la panca con bilanciere e non hanno fatto veramente la versione manubrio quindi si consiglia di attaccare con un peso leggero. Questo esercizio è bravo a esporre eventuali punti di debolezza del torace che avete e vi mostrerà se un braccio è più forte rispetto agli altri. L'equilibrio è fondamentale in modo da provare un peso fino a è possibile abituarsi al movimento.
    3

    Sdraiati con la schiena sulla panca. Cercate di mantenere la schiena più piatta possibile. Anche cercare di tenere i piedi sul pavimento. Così facendo aiuterà anche a mantenere il corpo in equilibrio per tutto il movimento dell'esercizio. Come si stabiliscono i manubri hanno a lato del petto, dovrebbero essere alla larghezza delle spalle o leggermente al di fuori di esso. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    Push up fino a sentire le braccia arrivano in blocco o vicino ad esso. Una volta che siete in questa posizione si inizia a sentire una contrazione nel tuo petto e muscoli tricipiti. Quando senti questa contrazione tenerlo premuto per una frazione di secondo. Ricordatevi di cercare di mantenere la schiena più piatta possibile in panchina, se si sta inarcando la schiena più che probabile che il peso è troppo pesante. Se questo è il caso, essere sicuri di prendere un peso più leggero.
    5

    Abbassare lentamente alla posizione di partenza e ripetere per almeno otto ripetizioni. Il controllo e l'equilibrio è fondamentale in questo esercizio quindi ricordatevi di controllare il movimento nel modo più uniforme possibile durante la salita e la discesa. Se il peso è troppo per voi da gestire che vi mostrerà nel collocamento di schiena o il modo in cui è possibile controllare i manubri durante tutto l'esercizio.