| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come far fronte Esercizi Lateral Raise

    L'esercizio rilancio laterale anteriore funziona i muscoli conosciuti come i deltoidi. Questo muscolo si trova nella spalla e supporta una vasta gamma di movimenti. Per lavorare questo muscolo completamente hai bisogno di una varietà di movimenti. Questo include alzate laterali laterali, comunicati e filari militare. Le istruzioni che seguono sono per un rilancio laterale anteriore che si rivolge la sezione anteriore dei deltoidi. Cose che ti serviranno
    mano pesi o una ponderata bar
    Tubi con manici
    Mostra più istruzioni
    Front Lateral Raise con i pesi
    1

    Stare in piedi possesso di pesi o un bar ponderato nelle tue mani. Le braccia devono essere nella parte anteriore del corpo con le palme rivolte verso di voi. Stringere la schiena e muscoli addominali.
    2

    Espirare e sollevare i pesi fino a spalla solo altezza. Focus su mantenendo le spalle verso il basso e stringere i muscoli della schiena come si solleva. Non lasciare che la punta del corpo all'indietro quando si solleva.
    3

    poi inspirate e abbassare il peso lentamente verso il basso. Non inclinare il corpo in avanti mentre si abbassa.
    4

    Fate questo movimento lentamente e con il controllo e non oscillare i pesi su e giù. Fate tre serie da otto a 12 ripetizioni.
    5

    Se questo esercizio dà fastidio la schiena si può fare solo un braccio alla volta, oppure si può fare questo esercizio da seduti.

    Front Lateral Raise Con Tubi
    6

    stare in piedi e mettere i piedi in una posizione di affondo. Passo sulla fascia con il piede anteriore e tenere su entrambe le maniglie.
    7

    Mantenere il corpo dritto, espirare e tirare le maniglie fino all'altezza delle spalle solo.
    8

    Poi sulla inspirare lentamente più in basso resistere il tiro dalla band.
    9

    Come per l'esercizio precedente non lasciare il vostro corpo punta posteriore o anteriore durante il sollevamento.
    10

    Fate tre serie da otto a 12 ripetizioni.