| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare T Bar Rows

    Piegato sopra le righe sono un ottimo modo per costruire la vostra metà schiena e contribuire a rafforzare i muscoli. Una schiena forte significa essere in grado di tirare più peso in altri esercizi e ogni volta che è necessario sollevare qualsiasi cosa. Un piacevole effetto collaterale di costruire la vostra schiena è sempre bicipiti forti e braccia come un risultato. T Bar righe sono un buon modo per aiutare a costruire la vostra schiena e vi darà una migliore resistenza generale. Continuate a leggere per imparare a fare le righe bar t. Cose che ti serviranno
    T bar macchina
    Peso piastre
    Show More Istruzioni
    1

    Trova la macchina barra di T nella tua palestra. Di solito ci sono due ragazzi che troverete. Il primo è solo un bilanciere che è ancorata al terreno su un'estremità e una piastra peso dall'altra. L'altro tipo è una macchina ferma con una sezione imbottita per il petto a sporgersi su, rilievi del piede e un elevato bar su una cerniera e maniglie per aggrapparsi durante il movimento. In questo articolo, la macchina ferma verrà utilizzato come esempio.
    2

    Aggiungi solo un piatto leggero al bar per iniziare. Questa è una mossa difficile da completare e con un peso eccessivo può causare gravi danni e lesioni alla schiena, se non siete abituati a questo esercizio o non hanno un forte ritorno. Aggiungere la piastra o semplicemente lasciare il bar vuoto se si desidera riscaldarsi e abituarsi al movimento prima.
    3

    Lay sul pad petto con il petto a filo contro la zona imbottita . Inserite i vostri piedi sui rilievi del piede per stabilizzare te stesso per tutto il movimento. Se si guarda di fronte a voi la barra dovrebbe essere appoggiato su un supporto di elevata a sinistra oa destra della stazione. Questo viene fatto in modo che quando si prega di sganciare la barra dal suo supporto si può oscillare a destra di fronte a voi e di essere in grado di remare su e giù senza colpire il titolare.
    4

    Afferrare le maniglie la barra con una presa alla marinara o palmi rivolti verso di te, come il petto piatto contro il pad ed i piedi sono in atto sui poggia piedi. Sollevare la barra dal supporto e portarlo in modo che è appeso di fronte e al di sotto di voi. Con le braccia piene estese penzoloni e aggrappandosi alla barra di assicurarsi che il resto del corpo e si trova in posizione. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    5

    remare lentamente la barra verso il petto. Una volta che il tuo arrivare vicino alla parte superiore del movimento vi sentirete un senso di oppressione o di una contrazione dei muscoli della schiena, più precisamente nel centro schiena. Una volta che si sente questo assicuratevi di tenerlo per una frazione di secondo.
    6

    Lentamente abbassare la barra torna alla posizione di partenza e ripetere per almeno otto ripetizioni.