| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Incline Barbell Presse

    La panca è un fiocco tra i sollevatori di pesi. E 'ciò che separa gli uomini dai ragazzi. Se si vuole ottenere un grande sviluppo complessivo petto, allora si avrà bisogno di lavorare il petto da tutte le angolazioni. Ottenere il vostro torace superiore a crescere può essere reso più facile da fare il lavoro di stampa pendenza. Ottenere il massimo dalla vostra routine di petto implementando inclinata con bilanciere presse, e vedere le nuove altezze si può prendere il petto di. Cose che ti serviranno
    Incline bench-press stazione
    Bilanciere
    peso piastre
    Show More Istruzioni
    1

    Trovare una stazione di stampa inclinata bilanciere panca. Questo di solito è una panca inclinata fissa con un rack di peso collegato ad esso. Sarà più che probabile che non sarà in grado di regolare l'angolo della panchina, ma si sarà in grado di regolare l'altezza del sedile al fine di rendere il movimento di esercizio il più confortevole possibile per voi.
    2

    Regolare l'altezza del sedile in modo da poter facilmente afferrare il bilanciere e rimuoverlo dal rack. Se il sedile è troppo basso, non sarà in grado di raggiungere il bar o rimuoverlo dal rack. Se il sedile è troppo alto, si può colpire la cremagliera durante il movimento premendo o potrebbe essere necessario premerlo per farlo fuori del rack. Una volta che ottenete la regolazione del sedile corretta, aggiungere un po piastre di peso al bar. Se siete nuovi a questo esercizio, si consiglia di utilizzare solo la barra fino a quando ci si abitua al movimento di rimuovere e sostituire la barra a cremagliera.
    3

    Sedersi sul sedile con la schiena a filo con la parte posteriore imbottito. Ci sarà anche un bar piede per voi a mettere i piedi su per stabilizzare il vostro corpo e mantenere equilibrato per tutto il movimento. Inserite i vostri piedi sulla barra di piede e tenere la schiena in equilibrio su lo schienale imbottito.
    4

    Afferrare la barra con una presa alla larghezza delle spalle o leggermente più ampio. Rimuovere la barra dal rack. Il bar sarà dietro la testa, perché l'angolo della panchina, così si dovrà rimuovere e portarlo sopra di fronte a voi. A questo punto, le braccia devono essere pieno esteso in aria tenendo la barra direttamente sopra il petto. Questa è la vostra posizione di partenza.
    5

    Abbassare lentamente la barra al petto superiore. Vi sentirete un allungamento nei muscoli del torace e dei muscoli tricipiti. Cercate di mantenere il vostro corpo come costante possibile durante l'esercizio per evitare lesioni personali.
    6

    Sollevare la barra lentamente tornare alla posizione di partenza. Proprio al o appena prima di blocco (il punto in cui i gomiti sono bloccati e le braccia sono dritte e stirata), vi sentirete una contrazione e tensione nei muscoli del torace, a maggior ragione in parte superiore del torace. Una volta che si sente questa contrazione e la tenuta, assicurarsi di tenere premuto per una frazione di secondo. Ripetere per almeno otto ripetizioni.