| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo velocemente

    E 'difficile costruire il muscolo, in particolare in un breve periodo di tempo. Tuttavia, seguendo un regime di allenamento costante disciplinato, si può sperimentare notevoli aumenti della massa muscolare in sei-otto settimane, e ancora meno con l'allenamento ad alta intensità. I fattori chiave sono disciplinati approcci alla nutrizione e allenamento con i pesi, con adeguati periodi di recupero per consentire la crescita muscolare. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi Notebook
    Mostra più istruzioni
    1

    Stabilire un regime di sollevamento pesi che si concentra sui movimenti che esercitano grandi muscoli e più articolazioni contemporaneamente. Treno e superiore muscoli inferiore del corpo a giorni alterni, prendendo ogni quarto giorno di riposo per il riposo del corpo completa e programma di sollevamento campione recuperation.A muscolare per alternanza gruppi muscolari sarà simile al seguente: Giorno 1 - Esercizio petto e schiena; Day 2 - Esercizio quadricipiti e bicipiti femorali; Giorno 3 - esercizio bicipiti e tricipiti; Giorno 4 - Rist. Ripetere.
    2

    per ogni esercizio, pesi la struttura e le ripetizioni in una piramide. Prima eseguire tre serie di ripetizioni con il progressivo aumento dei pesi e ripetizioni corrispondentemente decrescenti. Successivamente, eseguire due set supplementari con progressivamente diminuendo i pesi e aumentare repetitions.Here s 'un campione piramide di poundages, serie e ripetizioni di panca con bilanciere presse: £ 135 x 8 ripetizioni; £ 155 x 6 ripetizioni; £ 175 x 4 ripetizioni; £ 155 x 6 ripetizioni.; £ 135 x 8 ripetizioni
    3

    sviluppare un piano nutrizionale che fornisce 1 a 1-1/2g di proteine ​​di alta qualità per libbra di peso corporeo esistente. Integrare la dieta con proteine ​​in polvere per raggiungere questo alto tasso di consumo di proteine ​​su una base costante.
    4

    Mantenere un quaderno in cui si registra diligentemente i pesi sollevati e il numero di ripetizioni compiute in ogni set.
    5

    registrare Allo stesso modo le informazioni nutrizionali per monitorare la risposta del corpo agli alimenti consumati.