| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di Flabby Under Arms

    flaccida sotto le braccia è una maledizione per molte donne. L'età le donne, il tono muscolare va fuori dalla finestra. Questo non significa, tuttavia, deve influire. Non dovete cedere al corpo di flaccidità debole. In realtà, ci sono modi per correggere braccia flaccide che hanno già allevato i loro teste brutte. Ci sono alcune semplici cose che potete fare per aiutare te stesso. Non è necessario spendere centinaia o migliaia di dollari in trattamenti non approvati dalla FDA o di liposuzione. Si può fare un paio di cose semplici a casa per sbarazzarsi del vostro flaccida sotto le braccia. In realtà, si può effettivamente cominciare a vedere risultati entro i primi due mesi di lavoro. Utilizzare questa guida per sbarazzarsi delle braccia flaccide. Cose che ti serviranno
    pesi mano
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare una dieta ricca di carni magre, frutta e verdura. Lasciare fuori i grassi, cibi fritti. Per la maggior parte delle persone, ciccia inizia con l'essere in sovrappeso. In genere, non sarà un problema braccio flaccido se peso Che cosa si dovrebbe. Assicurati di modificare la vostra dieta e il braccio di ciccia sarà naturalmente fissarsi.
    2

    piedi con le gambe alla larghezza delle spalle con un peso mano leggera in ogni mano. Una dieta sana è grande, ma non funziona molto rapidamente per le braccia. Avrete bisogno di fare un po 'di allenamento peso per fare davvero la differenza. Sappiate che 5 pesi lb dovrebbe fare il trucco. Sollevare i pesi sopra la testa con i pollici e le dita rivolte dentro
    3

    piegare le braccia al gomito verso il basso dietro la spalla. Lentamente sollevare i pesi nella posizione diritta sopra la testa. Non vi è alcun bisogno di affrettarsi attraverso questo esercizio. In realtà, il più lento lo fai, più controllato i muscoli. Ripetere il movimento per 10 volte.
    4

    Get sulle mani e sulle ginocchia e piedi le mani in avanti fino a quando non vi è una pianura retta dalla schiena alle ginocchia. Ora è il momento per alcuni push-up.
    5

    abbassare il vostro corpo a terra, tenendo le ginocchia sul pavimento. Sollevare il backup di nuovo. Questo è il modified push-up. Aiuterà il vostro tono sotto le braccia e muscoli pettorali. Fare 10 ripetizioni di modificati push-up ogni giorno e si vedrà una grande differenza.