| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare presa stretta Smith Macchina Bench Press

    Ottenere le braccia più grande è solo una questione di dedizione, duro lavoro e fare gli esercizi giusti. Ci sono molti esercizi che possono aiutare a costruire quei grossi calibri che si sta dopo, ma quello che vi aiuterà a costruire un enorme petto, allo stesso tempo è la presa stretta panca. Se avete difficoltà a fare una panca di serie poi provare la macchina fabbro per la variazione e la facilità d'uso. Non ve ne pentirete. Cose che ti serviranno
    Smith macchina
    piatto panchina
    Mostra più istruzioni
    1

    Trova la panchina macchina smith nella tua palestra. Questo sarà proprio come un rack squat, ma l'unica differenza è che si noterà una barra collegata al rack. Il bar sarà collegato a due poli che scorrono su e giù. Ciò aiuterà a sicurezza e facilità d'uso. Assicura, inoltre, che si sta muovendo nella giusta gamma di movimento. Noterete anche ganci sulla barra che agganciare ai poli a intervalli uguali. Questo fungerà da vostro "spotter".
    2

    Inserire una panca piana tra i due poli sotto la barra. Il banco deve essere perpendicolare ai poli. Posizionamento della panchina con spazio sufficiente in modo che quando si stabilisce su di essa la barra sarà dritto sul petto. Una volta che avete fatto quel posto alcuni pesi leggeri sulla barra che è possibile gestire per almeno 8 ripetizioni. Si può anche iniziare con solo il bar. Questo farà in modo che si dispone di un tempo di facile abituarsi al movimento.
    3

    Sdraiatevi sulla schiena e afferrare la barra con una presa alla marinara. Ciò significa che i palmi delle mani sarà rivolto verso di voi. Afferrare la barra ad una larghezza delle spalle o leggermente al di fuori di esso. Una volta che si afferra la barra si dovrà ruotare la barra di rimuovere dai ganci. A seconda della macchina si dovrà o ruotare in avanti o indietro per sganciarlo dai perni che sono agganciati a. Una volta disinserito il bar si è pronti per iniziare il movimento.
    4

    Premere la barra in modo che le braccia sono a piena estensione. Con le braccia completamente distese e flesse si può cominciare. Questa sarà la vostra posizione di partenza. Abbassare lentamente la barra al petto. Una volta che la barra tocca il petto permettono di rimanere lì per una frazione di secondo o un secondo.
    5

    Premere su e contrarre i muscoli nella posizione di massima estensione. Dovreste sentire un senso di oppressione e la contrazione muscolare nelle braccia e il petto. Si dovrebbe tenere questa posizione per una frazione di secondo o un secondo e non permettere ai muscoli di rilassarsi troppo a lungo. Una volta che si torna alla posizione di partenza ripetere per almeno altri 8 ripetizioni.