| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Kettlebell per forza di base

    Nel caso in cui non avete sentito parlare di kettlebell da ora, quindi preparatevi. Essi stanno guadagnando slancio agli occhi del pubblico più veloce rispetto l'aumento dei prezzi del gas. Kettlebell è un regime di vecchia scuola popolare da parte delle forze militari russe. Li hanno utilizzati e studiati tutti i tipi di esercizi da ascensori per sbalzi di braciole. La scienza dietro i kettlebell è la loro capacità di utilizzare l'integrazione di tutto il corpo. Ma la cosa principale che è grande circa i kettelbells è l'allenamento ab si ottiene. Nel complesso, si costruisce la resistenza, la forza muscolare, resistenza muscolare e la maggior parte di tutti, la forza di base. Così afferrare te una campana, e ci vediamo sul pavimento. Cose che ti serviranno
    Kettlebell
    Mat
    Mostra più istruzioni
    1

    Scopri se il tuo palestra ha Kbells. Essendo che questa è una tendenza in rapida crescita, c'è una buona probabilità che la vostra palestra li ha già. Se no, allora potrebbe essere necessario per l'acquisto di loro. Fare shopping online o verificare con i vostri negozi di attrezzature fitness locale. Guardarsi intorno prezzi, in quanto questi non sono a buon mercato, ma sono molto efficaci e che durano tutta la vita.
    2

    Seleziona il tuo kettlebell. Kbells sono disponibili in vari pesi, che sono in genere misurata in chilogrammi (kg). Quando si inizia, selezionare un Kbell che sia gestibile. Proprio come con il sollevamento convenzionale, iniziare sempre la luce e il tuo lavoro su.
    3

    fuoco sui tuoi punti di controllo. Ogni volta che si utilizza un Kbell, ci sono alcune regole standard che si dovrebbe seguire. Tenere sempre il vostro core impegnato, usare sempre la produzione di forza attraverso i talloni e tenere sempre le ginocchia flessibili. Questo vi terrà in un corretto allineamento e ridurre la possibilità di lesioni.
    4

    oscillare il cerchio nero. OK, proviamo un esercizio Kbell standard che si rivolge davvero il cuore e anche le spalle. Questo è chiamato un altalena avanti 2 a mano. Stand con i piedi in una posizione larga con il Kbell sul pavimento di fronte a voi. Chinarsi e afferrare una presa di esso con entrambe le mani fianco a fianco. Ora con forza oscillare la campana in avanti e contemporaneamente "popping" le anche in avanti. Tenere le braccia tese e sollevarle fino a circa all'altezza degli occhi. Innestare il nucleo di fare il lavoro per tutto il tempo. Lasciate che le vostre braccia poi scendere e oscillare la campana tra le gambe. Si è ora in una posizione di squat sumo. Pop le anche in avanti e ripetere l'intera sequenza di 15 a 20 volte. Eseguire questa routine liscia e scorrevole. Non vuoi mai lesinare sulla forma.
    5

    Prendiamo a terra. Ora si trovano sulla schiena su una stuoia. Estendere le braccia completamente dietro di voi con il Kbell appoggiato sul pavimento. Le tue gambe sono dritte. Afferrare la maniglia con la parte palla rivolto verso il basso. Così si sta tenendo a testa in giù. Ora fare un pieno sit-up, mentre piegando le ginocchia e portandole verso il petto. Sollevare la campana in aria sopra la parte superiore del ginocchio poi lentamente scendere di nuovo alla posizione di partenza. Do 15 a 20 ripetizioni. Chiamo questi Leva lunga Resisted Sit-ups.
    6

    Bend a lato. Questo esercizio si chiama un mulino a vento. E 'uno dei miei preferiti. E 'davvero martelli tutta la parete addominale, in particolare gli obliqui e la parte posteriore spesso trascurato del nucleo. Afferrare il Kbell con la mano destra e premere sulla testa con esso comodamente appoggiata sul dorso del polso. Ora assumere un'ampia passo a sinistra. Fai il tuo piede parallelo alla parete di fronte a voi. Trasforma il tuo piede destro a circa 45 gradi. Tenere la schiena dritta e piegare lentamente verso il lato sinistro con il Kbell esteso in aria sopra di voi. Far scorrere il dorso della mano sinistra verso il basso all'interno del vostro stinco sinistro. Andare per quanto si può poi lentamente tornare su. Do 15 a 20 ripetizioni. Entrambe le braccia devono essere completamente dritto per tutto il tempo.