| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare una fitta al petto

    Avendo difficoltà a raggiungere i risultati desiderati? Sentire come si sta sprecando il vostro tempo in palestra? Stanco di lavorare sul tuo petto e non vedendo alcuna modifica allo specchio? Non rinunciare. Finché si sta mettendo nel tempo e fatica, sei vicino a raggiungere gli obiettivi desiderati. Le probabilità sono che solo bisogno di mettere a punto alcuni aspetti della vostra dieta e l'esercizio di routine. Se lo fai, i muscoli del petto inizieranno a svilupparsi più rapidamente che mai. Istruzioni
    Dieta
    1

    mangiare! Questo non può essere sottolineato abbastanza. Si raggiunge un punto, e forse avete già, dove non importa quanto o per quanto tempo ci si allena, è semplicemente non avere un corrispondente risultato di una nuova crescita muscolare. Questo punto di reiezione è più spesso una diretta conseguenza della dieta inadeguata.
    2

    sollevare lentamente l'apporto calorico. È assolutamente necessario consumare più calorie che si bruciano. Per conoscere il numero di calorie è necessario solo per mantenere il vostro peso corporeo, moltiplicare il vostro peso da 17. Mentre questa è una stima generale, esso vi fornirà una approssimazione. Alza il tuo apporto calorico su questo numero per 100 e mantenere quel livello al giorno per una settimana. Se non si è notato alcun cambiamento sulla scala, aumentare l'assunzione di un altro 100 per una settimana e continuare a farlo fino a quando si inizia ad aumentare di peso e forza.
    3

    consumano il 40% delle calorie dalle proteine, il 40% da carboidrati complessi, tra cui i cereali integrali, e il 20% fonti di grassi sani, ma soprattutto fate attenzione a non tagliare il consumo di grassi saturi troppo basso, in quanto questo può influenzare negativamente la vostra produzione di ormoni.


    Heavy Lift!
    4

    Eseguire esercizi di petto 3 volte a settimana, ogni settimana. Concedetevi una pausa di 24 ore nei giorni tra il torace. Ciò consente di ottimizzare il tempo, dare ai vostri muscoli pettorali la possibilità di recuperare, e contribuire a ridurre al minimo il rischio di lesioni.
    5

    Perform panca ogni sessione di allenamento. Panca è al petto cosa squat sono per le gambe e stacchi sono per la schiena. Stai tradendo te stesso se si evita di loro. Eseguire sei serie di questo esercizio, con ogni set composto da 6-8 ripetizioni.
    6

    Includi manubrio vola nella vostra routine. Manubri mosche sono un grande esercizio perché impiega una gamma di moto che la maggior parte esercizi di petto non lo fanno e recluta quindi diverse e più numerose fibre muscolari. Esegui 4 serie di 6-8 ripetizioni.
    7

    Perform Incline Bench Press. Questo esercizio è ottimo per aggiungere sia lo spessore e la forma al vostro petto. Fai 4 serie di 6-8 ripetizioni.