| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riscaldarsi prima di Performing Squat

    Squat è un esercizio meraviglioso per costruire il muscolo nel vostro corpo più basso e per stimolare la crescita muscolare su tutto il corpo. Lo squat è un esercizio un po 'rischioso. Pertanto, è necessario imparare a riscaldarsi prima di eseguire lo squat. Squat consentono di gestire più peso che la maggior parte delle esercitazioni e delle imposte di sollevamento pesi tutto il corpo come vengono eseguite. Questo significa che si dovrebbe prendere in considerazione la parte superiore del corpo, così come il vostro corpo più basso, quando in fase di riscaldamento prima di eseguire lo squat. Spalle, braccia, petto e schiena superiore lavoreranno per tenere il peso sulle spalle. Parte bassa della schiena sarà il punto dell'esercizio centro. Infine, le gambe e fianchi lavoreranno per spostare il peso in tutta la gamma di movimento. Cose che ti serviranno
    pesi cintura
    Formazione socio /spotter
    Mostra più istruzioni
    1

    guidare la moto ferma. È necessario per ottenere il sangue che scorre in tutto il corpo e soprattutto nelle gambe e intorno alle ginocchia prima. Prendete circa 10 minuti per guidare la moto ferma con un ritmo lento costante. Tutto si sta cercando di fare è quello di sciogliere i muscoli e ottenere il sangue che scorre.
    2

    Eseguire un leggero insieme di trazioni alla lat machine. Questo può sembrare strano se si sta cercando di riscaldarsi prima di eseguire lo squat, ma è necessario per allentare la parte superiore del corpo e, soprattutto attorno alle spalle e la parte superiore della schiena. Usa una ampia presa sulla barra a tendina, tirarlo lentamente verso il basso dietro il collo fino a quando la barra tocca leggermente la parte posteriore del collo, poi lentamente permettere al bar a salire fino alla posizione superiore. Hai solo bisogno di fare una o due serie di luce di circa 15 ripetizioni.
    3

    Stendi le gambe e la parte superiore del corpo. Ora che avete un po 'di sangue che scorre nelle aree necessarie del corpo, è il momento di fare un po' di stretching. Avrete bisogno di allungare tutto il corpo, non solo il vostro corpo più basso. Prestare particolare attenzione ai vostri muscoli posteriori della coscia e schiena, come lo sono le aree pregiudizio comune.
    4

    Eseguire un leggero insieme di leg extension. Leg extension avranno più il sangue che scorre nelle vostre cosce e riscaldare le ginocchia. Essi potranno anche iniziare il processo di ottenere le gambe pronto a gestire un po 'di peso. Dopo aver ottenuto agio sulla macchina leg extension, scegliere un peso leggero che vi permetterà di fare 15 repititions abbastanza facilmente. Con entrambe le gambe comodamente sotto la barra imbottita, raddrizzare le gambe come se si stesse calci una palla. Nella parte superiore del movimento tenere per istante e poi lentamente abbassare il peso verso il basso alla posizione di partenza.
    5

    Inizia con squat leggeri. Siete pronti per iniziare con il tuo squat. Non si vuole saltare solo a destra in serie pesanti, è necessario il tuo lavoro fino alle vostre migliori pesi. La vostra prima serie di squat dovrebbe essere fatto con un peso molto leggero - con semplicemente la barra sulle spalle, o qualcosa di leggero come un manico di scopa

    .