| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare gli esercizi palla medica per Glutei Firm

    Se siete nuovi a un allenamento di resistenza o di un vecchio professionista, utilizzando sfere di medicina può aggiungere varietà al vostro allenamento e porterà risultati. Palle mediche sono palle ponderate che variano da uno libra a 20 sterline. Ogni volta che si solleva uno si deve impegnare i muscoli del core addominali per sostenere la vostra parte bassa della schiena e del bacino. È possibile rassodare la parte posteriore ed i lati dei fianchi utilizzando la palla medica in diversi esercizi. Muscoli sulla parte posteriore dei fianchi sono il grande gluteo e muscoli ai lati i fianchi sono gluteo medio. A livello funzionale, forti glutei possono dare il potere per lo sprint, correndo da tennis in una partita di basket, o avere la forza gluteo di salire le scale senza stancarsi. Cose che ti serviranno
    Medicina palla
    Mostra più istruzioni
    1

    Inizia in piedi con i piedi anche-larghezza distanza a parte, in possesso di un piccolo, 3 - o 4-pound palla tra le mani, sollevare la gamba destra e passare la palla sotto di esso, il trasferimento della palla da destra a sinistra. Abbassare la gamba destra. Sollevare la gamba sinistra e passare la palla dalla mano sinistra alla destra. Ripetere 5 turni. Riposo. Fare un altro set. Riposo. Questo esercizio si rivolge attivamente il grande gluteo, il più grande guaina dei muscoli sulla parte posteriore delle anche.
    2

    Continuare a lavorare funzionalmente per aggiungere forza ai muscoli ai lati dei fianchi, medio gluteo. Questi muscoli aiutano a flettere le anche (flessori dell'anca) e funziona ogni volta che si solleva la gamba verso il petto. In piedi con una piccola palla tra le mani e piedi a parte, sollevare la testa a sfera, fino a quando le braccia sono quasi dritto. Mantenere le costole anteriori disegnati nel petto e gli addominali impegnati (trasverso addominale).
    3

    Espirando, abbassare la palla al centro del petto e affondo il piede destro al destra e portare la palla direttamente sopra la caviglia destra. Espirando, passo indietro il piede destro al centro e sollevare la testa a sfera. Abbassare la palla e affondo il piede sinistro verso sinistra, abbassando la palla direttamente su di esso. Espirando, riportare al centro con la testa a sfera. Una breve pausa. Ripetere da 8 a 10 più turni per lato. Rest.This esercizio di tutto il corpo funziona anche il petto, i muscoli superiore della schiena (trapezio, lattisimus e rombi), così come gli addominali core e dei glutei (G. maximus sulla schiena e g.medius sui lati dei fianchi ).
    4

    procedere alla lavorazione del fianco e muscoli dell'anca schiena per stabilizzare la parte bassa della schiena e del bacino. Questa stabilità vi aiuterà quando si è seduti al lavoro o guidare per lunghi periodi, così come sostenere la colonna vertebrale inferiore in qualsiasi sport. Sdraiatevi con i piedi fissati sul pavimento, le ginocchia piegate ei piedi a distanza anche-larghezza delle spalle.
    5

    scorrere una pallina da 2 chili tra le ginocchia e delicatamente spremere insieme. In un ponte modificata Pose, sollevare le anche ed estendere le braccia sopra fino a quando il dorso delle mani sono sul floor.Engage gli addominali nucleo leggera come si schiaccia la palla medica tra le ginocchia. Pensate di allungare il coccige lontano dal collo per evitare eccessivamente arcuato nella parte bassa della schiena.
    6

    rimangono per 5-8 respiri e abbassare i fianchi verso il basso. Ripetere 5-7 volte di più. Questo lavoro impegna il g. medius (fianchi laterali) e il g. maximus (posteriore delle anche). Questo esercizio è spesso fatto in cliniche di terapia fisica per stabilizzare il bacino e ridurre il mal di schiena. Appoggiare togliendo la palla e abbracciare le gambe al petto per allungare i muscoli dell'anca. Arrotolare a sedere.