| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stacco con pesi liberi

    Stacchi sono un buon modo per tonificare i muscoli posteriori della coscia, la parte posteriore delle gambe. Ma se le fate in modo errato si possono provocare problemi reali per la schiena. Mentre stacchi sono stati, per un certo tempo, non un esercizio approvato per gli ACE-istruttori, hanno di recente tornato in auge. Usare pesi relativamente leggeri e prestare molta attenzione alla schiena. Istruzioni
    1

    riscaldarsi con almeno 5 minuti di una qualche forma di cardio: ellittica, bici o tapis roulant. Se non sei in una palestra, eseguire il percorso locale, correre sul posto o fare una breve passeggiata intorno al blocco.
    2

    Allungare i femorali. Un tratto preferito è quello di scorrere delicatamente avanti dalla tua vita a toccare il terreno di fronte a voi, tenendo le gambe dritte. Se la frequenza cardiaca è troppo alta per abbassare la testa, raffreddare un po 'e poi provare il tratto.
    3

    Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e tenere i vostri pesi liberi di fronte a le gambe. E 'più facile da usare una campana bar ponderata con pesi leggeri, ma se si dispone di manubri, premere insieme i due di fronte a gambe. Pesi leggeri sono generalmente migliori per questo esercizio, niente di più di 20 libbre., Come questo esercizio si insinua su di voi.
    4

    Stringere il vostro core (addominali) e abbassare delicatamente il vostro peso verso il basso proprio di fronte delle gambe. Fatelo molto lentamente, in genere un conteggio lento di 4 è un buon passo. L'obiettivo non è quello di ridurre al pavimento, ma fino a quando si sente un allungamento nei muscoli posteriori della coscia. Attaccare i glutei dietro di voi, come si abbassa e mantenere il nucleo molto stretto per proteggere la schiena. Tenere la schiena piatta - non fare arco o curl. Il tuo peso si sposterà indietro; le dita dei piedi può quasi sollevare da terra. Anche in questo caso, non toccare il pavimento, è sufficiente abbassare fino a quando non si sente bene (ma sarà sicuramente sentire domani rigida!).
    5

    salita molto lentamente fino a piedi con un ritmo 4 conte e mantenere il vostro core stretto. Ripetere per un set di 10 a 15.
    6

    Stendi nuovamente i femorali.