| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la resistenza superiore del corpo

    A tonica, forte superiore del corpo è il desiderio della maggior parte delle persone che sollevare pesi in palestra. Tutti sanno che la panca è un ottimo esercizio per migliorare la forza superiore del corpo. In realtà ci sono numerosi esercizi di sollevamento pesi che dovrebbe essere fatto per darvi un allenamento completo del corpo. Rafforzare la vostra parte superiore del corpo non è qualcosa che può essere fatto in una settimana, però. Con duro lavoro e un sacco di tempo in palestra, però, si può notevolmente aumentare la vostra forza superiore del corpo in poche settimane. Istruzioni
    1

    Iniziare ogni giorno eseguendo flessioni. Il pushup standard è un ottimo esercizio per i tricipiti e muscoli del torace. Determinare il numero di flessioni che si può fare comodamente in una sola seduta e quindi completare tale importo ogni mattina per una sola settimana. In due settimane, aumentare il numero di cinque o 10. Continuare ad aumentare la quantità di flessioni che si fanno ogni settimana e vedrete quanta più forte si ottiene da quante flessioni si può fare senza una goccia di sudore.
    2

    Non dimenticare di trascorrere del tempo di lavoro i tricipiti. Riccioli e la panca sono senza dubbio i due esercizi di sollevamento pesi più favorita per coloro che sperano di aumentare la forza superiore del corpo. Quello che molti non sanno, però, è che i bicipiti più forti possono effettivamente portare a voi di essere in grado di panca più peso, che a sua volta portare a forza di corpo più alto. , Che seduti estensioni tricipiti sono esercizi molto semplici che danno i tricipiti un grande allenamento.
    3

    Eseguire esercizi di sollevamento per le spalle. I bicipiti, tricipiti e muscoli del torace non sono le uniche parti del vostro corpo superiore, dopo tutto. Spalle larghe sono come il tocco finale su una parte superiore del corpo più forte. Overhead e laterale presse manubri sono due esercizi spalla semplici che possono essere eseguite in qualsiasi palestra. Un vogatore è grande anche per le spalle.
    4

    Utilizzare manubri e una panca inclinata, diminuita e piatta per eseguire diversi esercizi panca. Variando la vostra panca di risalita con la panca a diverse altezze dona l'intero petto un workou, che, naturalmente, migliorerà totale forza superiore del corpo. Quando si utilizza manubri per sollevare in questo modo, è sufficiente dividere il vostro peso normale panca per due per determinare quali pesi da sollevare. In altre parole, se il vostro peso normale panca è di 100 sterline, utilizzare due manubri da 50 libbre per completare questi esercizi. Eseguire la stessa quantità e l'ordine delle ripetizioni come si farebbe quando fare i vostri normali esercizi di distensione su panca. Un comune di sollevamento serie di peso è di fare 12, 10, 10, aumentare il peso di cinque o 10 chili e poi sollevare 8, 8, e finire con 6 impianti di risalita dopo aver aumentato leggermente l'ascensore, ancora una volta.
    5

    Utilizzare la barra per completare un banco di stampa di routine standard utilizzando ancora una volta il calo, panca inclinata e piana. Fate questo in esattamente allo stesso modo come avete fatto con i manubri. La differenza qui è che si dovrà tenere la barra ferma in tutta la routine, che vi costringerà a usare i muscoli in modo diverso. Ciò permetterà di migliorare la vostra forza superiore del corpo. Dal momento che non si prevede di utilizzare una macchina per questo, però, è saggio avere uno spotter come un modo per assicurarsi che si sta alzando la barra correttamente e per evitare lesioni.