| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la Bench Press

    Qualcuno che solleva pesi vogliono avere un più impressionante panca. Essa conduce a forza superiore del corpo, così come vantarsi tra amici. Aumentando la quantità di peso si può panchina prende un po 'di tempo e un sacco di duro lavoro. Andare in palestra una volta alla settimana non sarà possibile ottenere il lavoro fatto. Con le tecniche appropriate e una buona quantità di tempo, si può diventare l'invidia dei vostri amici in palestra. Ecco come aumentare una panca. Istruzioni
    1

    Begin, rafforzando i tricipiti. Molti astrofili sono così preoccupati passare ore sulle tecniche di distensione su panca che non si rendono conto che tricipiti forti possono effettivamente aumentare la quantità si può panchina. Utilizzare in piedi e seduta estensioni tricipiti con manubri per dare ai muscoli un grande allenamento. Tuffi Performing rafforzerà anche i tricipiti. Tricipiti forti non aumenterà la vostra panca da £ 50, ma potrebbe essere la cosa che ti mette sopra la gobba quando si cerca di raggiungere un nuovo banco di stampa elevata.
    2

    utilizzare un inclinato, sono diminuiti e panca piana per eseguire esercizi con manubri stampa. Sollevamento i manubri con la panca impostare in modo diverso durante l'allenamento dà tutto il petto un grande allenamento e sarà notevolmente migliorare la vostra panca. Determinare il set panca stampa e dividere quel numero per due in modo da sapere quali manubri per iniziare a utilizzare. Completa una serie di 12 impianti di risalita e poi due serie di 10. Aumentare il peso di 10 chili e completi due set di 8. Se è possibile, aumentare di nuovo il peso (da 5 o 10 sterline) e finire con una forte serie di 6. Fatelo con la panca inclinata, poi in piano, per poi scendere e vi sentirete alla fine del vostro allenamento.
    3

    Completa gli stessi esercizi come al punto 2 ma questa volta utilizzando un bar e uno spotter. Molte persone preferiscono usare una macchina panca ma sarà migliorare e aumentare la vostra panca se si è costretti a controllare la barra durante l'esecuzione di questi impianti di risalita. Utilizzare lo stesso ordine di ripetizioni così come gli aumenti di peso. Assicuratevi di avere uno spotter dietro di voi per assicurare che si sta alzando la barra correttamente e per contribuire ad evitare eventuali lesioni.
    4

    Premere te eseguendo esercizi che ti costringono a controllare una grande quantità di peso . Iniziare la determinazione della massima distensione su panca. Poi, posto a circa 15 a 20 libbre in più su ogni lato della barra. Posizionare due osservatori su entrambi i lati della barra e uno alla tua testa. Chiedete ai tre osservatori sollevano la barra fino a quando le braccia sono tese come se si fosse appena finito una ripetizione. Con l'osservatore sopra si tenere le mani sotto la barra di equilibrio e protezione, lentamente cominciano a abbassare la barra come uno degli altri due osservatori iniziare un conto alla rovescia da 10 a 1. Per il momento il conteggio è a 1, la barra dovrebbe essere al vostro petto. Ripetete questo esercizio tutte le volte che puoi, che probabilmente saranno solo una manciata di volte in un primo momento. Rendersi controllare questa quantità di peso in un costante, anche la moda mette dura prova i muscoli del petto, dando così il suo più forza e un banco di stampa maggiore.
    5

    Finisci ogni allenamento con una serie di spinta -up. Facendo push-up, dopo aver eseguito esercizi di panca rende l'esercizio tutto molto più difficile. Lavorare di più e causando tensione sul muscolo servirà solo a rendere il vostro petto e tricipiti più forte e quindi aumentare la vostra panca.