| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come seguire una dieta mirata Keto

    Una dieta a base di chetone è un affidarsi a trucchi metabolica. Morire di fame il corpo di quello che di solito va su e si adatterà e bruciare qualcos'altro. Nel caso di diete cheto, è grasso il corpo viene "ingannato" in bruciare piuttosto che il suo usuale combustibile di glucosio o carboidrati. Diverse diete cheto hanno effetti diversi e sono benefiche per persone diverse. La dieta mirata cheto è per il sollevatore di pesi o atleta che vuole mantenere un allenamento più rigoroso, senza eliminare completamente i carboidrati dalla dieta. Istruzioni
    Come seguire una dieta mirata Keto
    1

    Prima di poter seguire la dieta mirata cheto bisogna capire chetoni e chetosi. Per fare ciò, si deve lasciare andare tutto ciò che si sa su come alimentare il vostro corpo. Siamo stati addestrati a pensare che il corpo deve avere il glucosio da bruciare, altrimenti si nutre di muscolo. La verità è che il corpo è felice di bruciare il glucosio o di ciò che è noto come chetoni. I chetoni sono grassi convertiti dal corpo in una forma che può essere utilizzato per il carburante. Il corpo non ha naturalmente make chetoni, ed è per questo si trasforma automaticamente in glucosio masterizzazione. Diete cheto costringono il corpo in chetosi, che è il processo di formazione e di bruciare quelle chetoni.
    2

    conoscere ciò che è diverso sul targeting Ketos. Ci sono diversi modi per andare su di raggiungere chetosi eliminando o stretto controllo il consumo di carboidrati. La dieta mirata cheto permette il consumo di carboidrati al giorno, ma richiede loro di essere consumati in determinati orari. Proteine ​​e carboidrati sono da prendere subito prima e subito dopo l'allenamento. Questo dà al corpo l'energia e la forza di sollevare a livelli più intensi oltre a perdere grasso.
    3

    la vostra dieta. In primo luogo, è necessario determinare il vostro assegno di proteine ​​al giorno. È possibile ottenere un grammo di proteine ​​per chilo del suo peso, per esempio, se si pesa 180 chili, hai bisogno di 180 grammi di proteine ​​
    4

    configurazione dieta prosegue con il calcolo della indennità di carb - .33. grammi per chilo è una buona guida (0,33 x 180 = 59 grammi di carboidrati). È possibile regolare che un po 'a seconda dei tuoi obiettivi di fitness. Per esempio, questo 59 grammi potrebbero essere sceso a 50 per qualcuno che cerca di perdere peso.
    5

    Completa la vostra dieta, istituito con il calcolo del grasso. Aggiungere il numero di proteine ​​per il numero di carboidrati e sottrarre che dal vostro apporto calorico abituale. Diciamo che la vostra dieta è costituita da 2.000 calorie. 180 (proteine) + 59 (carboidrati) = 239. 2.000 (apporto calorico totale) - 239 (proteine ​​e grammi di carboidrati) = 1761. Dividere quel numero per 9 per determinare il consumo di grassi necessaria (195).
    6

    Mettere in azione. Non ci sono menu reali da seguire, quindi è a voi per prendere la teoria che sta dietro la dieta cheto obiettivo di lavorare per voi, mettendo insieme la giusta combinazione di cibo e scuote per soddisfare le vostre esigenze di dieta. Dal momento che la dieta mirata cheto è tutto bruciare i grassi per produrre energia è necessario utilizzare grandi quantità di grasso per coloro allenamenti intensi. Ci vorrà un cambiamento nel modo di pensare. Il tuo elenco di cibi permessi sarà composto di cose come pancetta, hamburger, pollo, uova, bistecche, olive, prosciutto e formaggio.