| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare affondi con pesi liberi

    Affondi sono un ottimo modo per tonificare i quadricipiti (muscoli immediatamente sopra il ginocchio) ed i femorali (parte posteriore della gamba). Mentre ci sono molte varianti, un affondo classico è una grande aggiunta alla vostra routine di sollevamento pesi. Ricorda che userete più grandi muscoli del corpo, ma questo non conta per le vostre esigenze quotidiane di aerobica. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    allungare i quadricipiti da in piedi su un piede e afferrando l'altro piede in mano. Tirare il piede verso il basso lentamente. Afferra il piede, non le dita dei piedi, per evitare un eccessivo allungamento vostro piede.
    2

    allungare i muscoli posteriori della coscia lentamente penzoloni dalla vita e per raggiungere il pavimento. Essere sicuri di mantenere il vostro core stretto.
    3

    Scegli il tuo manubri e tenerli entrambi a vostra vita o penzolanti li accanto al tuo corpo. La posizione del peso non è importante. Sarete li sollevamento ovunque riposo, ma sceglie una posizione comoda.
    4

    passo in avanti con la gamba destra o sinistra. Dal momento che ti verrà a lavorare entrambe le gambe, è irrilevante quale gamba fate un passo in avanti con la prima.
    5

    Controlla la tua presa di posizione. Assicurarsi che la gamba che è in avanti può piegarsi ad un angolo in cui il ginocchio indietro quasi, ma non del tutto, tocca il pavimento. Allo stesso tempo, verificare che il ginocchio della gamba in avanti non si piega oltre la punta del piede stesso. Regolare la vostra posizione, se necessario, ampliando o riducendo in modo appropriato.
    6

    Serrare il vostro core (addominali) e abbassare lentamente a terra. Tenere la postura diritta e per abbassare delicatamente verso il pavimento. Non lasciate che il vostro tocco retro ginocchio per terra e non lasciare che il ginocchio della gamba anteriore curva oltre la punta del piede.
    7

    alzarsi back up. Ripetere per 10 a 15 ripetizioni.
    8 gambe switch

    e ripetere.
    9

    allungare i quadricipiti ed i femorali alla fine dell'esercizio.