| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un allenamento completo del corpo

    Sono davvero intenzione di essere un po 'più specifico, nel caso di questa routine. Il corpo sta per essere lavorato senza l'uso di qualsiasi apparecchiatura convenzionale sollevamento pesi. Ciò significa assenza di manubri, bilancieri, senza nessun dischi e non macchine di fantasia. L'intero allenamento è fatto con oggetti di uso quotidiano. Uno di questi articoli per la casa così succede di essere il corpo stesso. Questi sono tutti gli ingredienti che ti servono se sei una mamma casalinga, un viaggiatore frequente o se semplicemente non avete i soldi per un abbonamento a una palestra. Quindi uscire le armi e mettiamoci al lavoro. Cose che ti serviranno
    2, 1 gallone brocche pagina 1 Asciugamano piccolo
    1 asciugamano grande Libri
    Show More Istruzioni
    1

    Dig i vostri strumenti. Questi sono in realtà ora stanno per essere i vostri utensili di allenamento. Riempire tre, brocche d'acqua da 1 gallone di acqua. Riempire uno solo a metà strada. I due pieni pesano circa 8 sterline al pezzo e il mezzo pieno uno ovviamente pesa circa 4. Grab te un grande asciugamano, un piccolo asciugamano e due libri di spessore. Assicurarsi che siano duro della copertura e non sono molto scivoloso.
    2

    Cominciamo con un bel riscaldamento. Questo sta per essere un circuito. Tu fai Burpee /corridori. Ecco come si esegue l'esercizio. Dalla posizione in piedi, piegarsi toccare il pavimento, e calci le gambe dietro di voi in un unico movimento fluido. Si è ora in una posizione tavola. Da qui, spostare rapidamente i piedi avanti e indietro come se si esegue in posizione. Do dieci di questi poi salite le gambe indietro avanti tra le mani e stare in piedi. Toccare i fianchi con le mani poi estendere le braccia sopra la testa come si sta segnalando un touchdown. Ripetere questa intera sequenza 5 volte. Questo è un set. Fare 3 serie separati da pause di 1 minuto.
    3

    ora lavorare le gambe afferrando la tua brocca d'acqua. Prova il pieno prima. Se è troppo pesante afferrare quella più chiara. L'esercizio è squat indù. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle con la brocca di fronte a voi nascosto nel tuo petto. Abbassare lentamente in uno squat ed estendere le braccia dritte davanti a voi. Stare il backup e infilare la brocca di nuovo nel tuo petto. Eseguire 3 serie da 12 ripetizioni.
    4

    fare qualche servizio lavanderia. Questo esercizio si chiama Lavatrici. Stare in una posizione divisa poi andare in un affondo. Tenendo la brocca d'acqua sul fianco esterno della gamba anteriore, salta in aria e scambiare la vostra posizione del piede e contemporaneamente oscillare la brocca per l'esterno l'altro fianco. Poi andare avanti e indietro in un movimento fluido controllato complessivamente 12 volte. Eseguire 3 serie. Si sono fondamentalmente facendo saltare affondi con una torsione.
    5

    Ora che li abbiamo fatto in luogo, diamo loro fare in moto. L'esercizio fisico è un affondo a piedi con rotazione laterale. Affondi sono uno di quegli esercizi che amo e odio allo stesso tempo perché sono così duro ma ancora così effective.Hold la brocca contro il petto e iniziano affondo in avanti. Ogni volta che si entra nella tua affondo, estendere le braccia dritte davanti a voi poi ruotare verso il lato opposto del piede anteriore. Tuck la brocca di nuovo nel tuo petto quando passaggio dal passo a passo. Prendete 12 passi, poi girarsi e prendere altri 12 torna alla posizione di partenza.
    6

    Lascia l'arma. Ora è il momento di usare un po 'di buon peso corporeo vecchio stile. E 'fatto in una serie ed ecco come si presenta: 1. Plank, pushup /T-stare in piedi a sinistra, pushup, T-stare a destra, pushup, Crabwalk destra, pushup /Crabwalk sinistra, pushup. Giù cane. Rest.2. Plank, pushup /T-stare in piedi a sinistra, pushup, T-stare in piedi a destra, pushup, Crabwalk destra, pushup, Crabwalk sinistra, pushup. T-stare in piedi a sinistra, pushup, T-stare a destra, pushup, Giù cane. Plank. Chaturanga. Veloce rest.3. Giù Cane, Plank, Tattoo, T-stare in piedi a sinistra, pushup, T-stare in piedi a destra, pushup, Crabwalk destra, pushup, Crabwalk sinistra, pushup, giù cane, plancia, pushup, T-stare in piedi a sinistra, pushup, T-stare in piedi a destra, pushup, Crabwalk destra, pushup, Crabwalk sinistra, pushup, giù cane /plancia /Chaturanga. Rest.When si sta facendo le crabwalks, andate circa 5 piedi ogni modo. Questo intero passo è fatto in un movimento lento e controllato. Non c'è bisogno di correre.
    7

    Infine, fare Pattinatori diapositive. Questo esercizio deve essere eseguito su un pavimento scivoloso, come il legno o linoleum. Ottieni il tuo piccolo asciugamano e metterlo di fronte a voi. Prendete il vostro asciugamano grande, farla passare attraverso 1 brocca e farlo oscillare attorno le spalle in modo che sta riposando comodamente sulla parte superiore della schiena e si stanno tenendo le due estremità del telo dal tuo petto. Mettere un piede sul telo e far scorrere verso destra e all'indietro, quindi far scorrere all'indietro, poi portare il piede di nuovo al neutro. Scendere e scambiare i piedi. Ripetere la stessa sequenza. Fare 3 serie da 10 ripetizioni. Questo esercizio si rivolge fondamentalmente tutto, dai muscoli posteriori della coscia per i quad.